Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikomody
Quando uscirā L definitivo il metodo per il root al primo post andrā bene?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lo sapremo quando uscirā ufficialmente, certamente verrā aggiornato supersu e quindi non ci saranno problemi assolutamente ;)
-
Ragazzi volevo passare ad L ci sono accorgimenti oppure basta flashare il full package da recovery?
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi volevo passare ad L ci sono accorgimenti oppure basta flashare il full package da recovery?
L'unico accorgimento č farti un backup dell'intera sd sul PC
-
Che differenza c'č tra lpv81c ed lpv79 e quale kernel conviene utilizzare per una buona stabilitā
-
Quote:
nicolovitello
Che differenza c'č tra lpv81c ed lpv79 e quale kernel conviene utilizzare per una buona stabilitā
La differenza c'č scritto in cima al primo post, per il Kernel al secondo post c'č l'elenco dei migliori, fra tutti Linear e Code_Blue
-
Ciao ragazzi.. Uso la DP da praticamente 3 mesi.. Oggi mamma google ha tirato fuori Android 5.0.. Sapete per caso se per noi che abbiamo la DP arriverā l'aggiornamento via OTA? Oppure visto che sono un malato di flash, ho letto che il 17 dovrebbero pubblicare l'sdk e la factory di Lollipop, in che modo dovrei installarlo? Grazie
-
Quote:
tommmooo
Ciao ragazzi.. Uso la DP da praticamente 3 mesi.. Oggi mamma google ha tirato fuori Android 5.0.. Sapete per caso se per noi che abbiamo la DP arriverā l'aggiornamento via OTA? Oppure visto che sono un malato di flash, ho letto che il 17 dovrebbero pubblicare l'sdk, in che modo dovrei installarlo? Grazie
No, assolutamente niente ota. Il 17 verrā rilasciata la versione finale. Ci saranno le IMG
-
L'OTA sarā fatto per chi ha la Factory 4.4.4 KK...
-
Quote:
SPAstef
L'OTA sarā fatto per chi ha la Factory 4.4.4 KK...
Appunto, lui chiede avendo la Preview...
-
Quote:
AI0LIA
Appunto, lui chiede avendo la Preview...
Si si hai ragione, ho solo specificato prevenendo una sua possibile domanda (come faccio ad avere l'OTA?)