Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Domani esce il software developer kit SDK completo per gli sviluppatori
Ah cavolo allora ho capito male.. Pensavo uscisse già la factory image.. Avevo già la scimmia sulla schiena! :(:(:(
-
Se volessi provare la paranoid in attesa del rilascio ufficiale di android Lollipop che operazioni devo fare partendo appunto dalla DP?
-
Quote:
tommmooo
Se volessi provare la paranoid in attesa del rilascio ufficiale di android Lollipop che operazioni devo fare partendo appunto dalla DP?
Sei sicuro di voler provare la PA? Sai che vai incontro alla bestemmia incondizionata?
-
Quote:
Howler
Sei sicuro di voler provare la PA? Sai che vai incontro alla bestemmia incondizionata?
Dici che nn gira bene?
-
Guarda, io sono sempre stato in fissa con la PA, vorrei tanto fosse una rom stabile, ma non lo è, hanno messo funzioni coke il multitasking stile android L che peggiora di release in release. Mi dispiace ma PA per me è un progetto che ha perso un sacco, nulla a che vedere con quello che si conosceva. Io personalmente gira e rigira torno sempre a Purity.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Domani verranno anche aggiornate le Developer Preview Images. Parola di Google.
https://plus.google.com/u/0/+Android...ts/aS9p3rb3iAo
Ora non so se è Lollipop o ancora una L Developer Preview
-
Quote:
gboy
Così a tutto più senso. Domani l'sdk e una nuova preview e poi le factory e il codice sorgente solo dopo la messa in commercio dei nuovi nexus. Era assurdo che google potesse rilasciare le factory prima del lancio di nexus 6
-
Quote:
wmet
Così a tutto più senso. Domani l'sdk e una nuova preview e poi le factory e il codice sorgente solo dopo la messa in commercio dei nuovi nexus. Era assurdo che google potesse rilasciare le factory prima del lancio di nexus 6
Quoto assolutamente :)
-
Quote:
AI0LIA
Ma praticamente è Lollipop definitivo!
Non credo che possano cambiarlo ancora altrimenti al d1 rischiano di non avere app compatibili.
-
Quote:
italiano
Ma praticamente è Lollipop definitivo!
Non credo che possano cambiarlo ancora altrimenti al d1 rischiano di non avere app compatibili.
Si, ma vi garantisco che prima del Nexus 6 la versione finale non è possibile averla, sarebbe una mossa commerciale senza senso