Tutti col flash fastboot susu! Che è stupenda![]()
Tutti col flash fastboot susu! Che è stupenda![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
varefaz (18-10-14)
Si ma io una volta col fastboot ho brickato un telefono e non avendo più la recovery l'ho dovuto mandare in assiatenza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tu che hai avuto brutte esperienze pregresse allora sei scusato ahahah comunque quello che ti è successo è strano. Sicuro che non ci sia stato un calo di tensione che ha interrotto il processo mentre facevi il flash?
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Non centra nulla ahahah ma quali sono i widget che usi per il calendario e l orologio??[/QUOTE]
E allora cos'è? Non riesco a toglierla... Il widget è unico è zooper il calendario è incluso mentre l'orologio è una skin Motoweather skin
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Guarda era un htc desire C, che possiedo ancora, non esisteva nemmeno un toolkit come per il nexus. Un poco sono restio.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A qualcuno funge SuperSu?
Io ho installato da fastboot e sembra funzionare tutto, anche supersu. Unica cosa che non va è titanium backup che non riesce ad acquisire i permessi di root, ma credo dipenda dall'app e non da supersu.
La ROM e perfetta io ho messo le IMG. Ma supersu non va...o per lo meno il 2.14 Non va
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Ma è una preview che vi fa prendere un po di confidenza con L...perche root cosi di fretta? Tempo al tempo
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
varefaz (18-10-14)
Qualcun altro ha notato che l'audio alla pressione dei tasti è bassissimo ? O è solo un mio problema ?
Metalgta (18-10-14)
Comunque è bellissima, l'unica cosa il drawer bianco che è un pugno in un occhio, ma vabbè.