Visualizzazione stampabile
-
La densità pure non si riesce a cambiare, ho provato con due app differenti e manualmente con un editor di testo ma non me lo cambia. Vabbè, ci sono alcuni problemi che dovranno essere risolti che dipendono un po' dalle app e un po' dal sistema operativo. In generale comunque è ottima e può essere usata anche come rom principale. Mi piace!
-
@Metalgta :Come si chiama quel widget calendario e orologio?? :)
Ps: io ho una versione di Titanium Backup compatibile con Lollipop, è la beta!
-
Per non perdere la recovery costum:
-scaricate l'img della vostra recovery preferita
-rinominatela in "recovery.img" e lasciatela nel desktop
-andate dentro allo zip della factory
- rimuovere "recovery.img" e sostituirla con quella nel desktop
- fleshate la factory
Per winzozz cliccare flash-all.bat
Per linux da terminale digitare ./flash-all.sh
Edit:
Se il procedimento non dovesse funzionare
Flashata la recovery in un secondo momento con il comando fastboot flash recovery recovery.img
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
@
Metalgta :Come si chiama quel widget calendario e orologio?? :)
Ps: io ho una versione di Titanium Backup compatibile con Lollipop, è la beta!
Hai bisogno di zooper widget: il calendario si trova già al suo interno, il meteo è motoweather skin e si usa con zooper
-
Quote:
AI0LIA
Unico metodo per ora funzionante ROOT compreso
Unico metodo per ora funzionante:
Flash lpx13d IMG files (fastboot flash-all.bat)
Flash twrp reboot recovery
Flash root able boot. Img
Flash supersu
Boot. IMG rootable:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655047203
Mi quoto
Per ora è l'unico metodo perfettamente funzionante.
-
Quote:
AI0LIA
Mi quoto
Per ora è l'unico metodo perfettamente funzionante.
ciao aiolia volevo chiederti perchè non mi ricordo più se il falshall.bat cancellava anche la sd ed eventuali backup fatti con la cwm
-
Quote:
amo93
ciao aiolia volevo chiederti perchè non mi ricordo più se il falshall.bat cancellava anche la sd ed eventuali backup fatti con la cwm
Si cancella tutto, fatto una copia sul PC della sd con tutte le cartelle, ci metti un attimo a ripristinare sul telefono con un copia incolla ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si cancella tutto, fatto una copia sul PC della sd con tutte le cartelle, ci metti un attimo a ripristinare sul telefono con un copia incolla ;)
aaa ecco perchè avevo quella sensazione di non flashare la img!! il problema è che non ho mai capito dove la recovery cwm salva i backup e non posso non ripristinare
-
Primo feedback a pelle senza nulla di approfondito: Il sistema è fluidissimo ed è una gioia per gli occhi. Finalmente belle animazioni sulle icone e colori piu chiari, dominano il bianco e il verde di default in ogni sfumatura. Confermo il non funzionamento dell'app E-mail mentre per il resto,per ora, funziona tutto (FB,Messenger,Whatsapp,YouTube ecc). Non ho installato ancora root,recovery ecc. E' tutto originale... Installate tranquilli tramite IMG perchè va una scheggia..... in attesa della definitiva ;)
-
Quote:
amo93
aaa ecco perchè avevo quella sensazione di non flashare la img!! il problema è che non ho mai capito dove la recovery cwm salva i backup e non posso non ripristinare
la cwm salva i back up nella cartella clockwordmode.la trovi facilmente