Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
aaa ecco perchè avevo quella sensazione di non flashare la img!! il problema è che non ho mai capito dove la recovery cwm salva i backup e non posso non ripristinare
Data/cwm
.
-
non riesco ad eseguire il comando flash-all.bat, qualcuno può reindirizzarmi a una guida?
-
Quote:
AI0LIA
Mi quoto
Per ora è l'unico metodo perfettamente funzionante.
SuperSu lo installa correttamente ma ad esempio con es gestore non riesco ad eliminare le applicazioni di sistema, è un problema dovuto a cosa? Titanium poi non funge proprio...
-
Ragazzi io aspetto la versione definitiva ma nel frattempo mi è venuto un dubbio: se faccio un backup delle app con titanium da Android kit kat, poi dopo aver flashato Android Lollipop potrò ripristinarle?
-
Che oscenità è spostarti tra le schede del browser usando il multitasking...con 6 schede aperte devo bestemmiare...:(
-
Quote:
junny94
non riesco ad eseguire il comando flash-all.bat, qualcuno può reindirizzarmi a una guida?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
-
Quote:
AI0LIA
Devi prima rimettere la recovery e poi flashare lo zip di supersu
Io l'ho fatto dopo aver messo la recovery da fastboot , ma aprendo supersu mi dice che mancano i file binari. Su root Explorer non segnala nulla mentre su titanium mi dice che non ho i permessi. Come posso risolvere?
-
ok ho sono riuscito ad eseguire il flash ma ora non trova più il mio wifi (gli altri li vedo ma non il mio)
-
Quote:
AI0LIA
Non funziona il link
-
Quote:
majinbu
Io l'ho fatto dopo aver messo la recovery da fastboot , ma aprendo supersu mi dice che mancano i file binari. Su root Explorer non segnala nulla mentre su titanium mi dice che non ho i permessi. Come posso risolvere?
Hai messo pure il boot. Img?