Visualizzazione stampabile
-
Titanium non funziona nemmeno a me.
-
Su xda stanno dicendo che potrebbe funzionare Lo zip se flashato in dirty flash sopra LPv81C
-
Ma se facessi il root con il metodo del boot.img modificato, una volta che sarà disponibile il nuovo zip funzionante di supersu, come posso fare per fare il root in maniera "pulita" e non avere residui del primo metodo potenzialmente dannosi? Flasho da fastboot il boot.img originale della preview e poi da recovery lo zip SuperSU?
-
Per il Root:
Flash di questo zip + Super Su 2.14
Trovato su XDA. :)
-
flashato LPX13D in dualboot col multirom... tutto ok, almeno sembrerebbe perchè al primo avvio dopo aver impostato la password del wifi, al passaggio successivo ovvero il tap&go (backup), google play service si blocca in modo anomalo e mi ritorna indietro all'impostazione wifi. insomma (anche dopo diversi tentativi e aspettando del tempo) non mi riesce a passare il passaggio tap&go... soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danlan3
flashato LPX13D in dualboot col multirom... tutto ok, almeno sembrerebbe perchè al primo avvio dopo aver impostato la password del wifi, al passaggio successivo ovvero il tap&go (backup), google play service si blocca in modo anomalo e mi ritorna indietro all'impostazione wifi. insomma (anche dopo diversi tentativi e aspettando del tempo) non mi riesce a passare il passaggio tap&go... soluzioni?
Per ora no.
C'è chi ha provato a flashare la preview vecchia, e poi a fare il dirty flash (wipe dalvik, cache + flash ROM). Io ci ho provato, ma:
1) non va più il tasto home
2) non riesco ad accedere al Play Store.
Provaci, magari ti va meglio
-
Ragazzi ma a voi le heans-up vanno? Io non le trovo da nessuna parte...
-
Quote:
ilario92
Ragazzi ma a voi le heans-up vanno? Io non le trovo da nessuna parte...
Non c'erano neppure nelle altre preview... Le ho viste solo in KK fin'ora
-
Quote:
SPAstef
Non c'erano neppure nelle altre preview... Le ho viste solo in KK fin'ora
Che fregatura >.<
-
Quote:
AI0LIA
Perché lo zip non va bene, si aspetta il nuovo e funzionante ;)
Per quando dovrebbe essere rilasciato ?