Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4tChEr
Penso che questo sia un forum libero, pieno di gente gentile e con voglia di aiutare, se tu non vuoi essere tra questi semplicemente ignora i post dei nabbi che chiedono un aiutino, non credo di essere così fastidioso, ma se lo sono per te va avanti e non offendere gratuitamente
Quoto in pieno e aggiungo che non tutti passano ogni singolo istante della loro giornata ad usare i comandi adb e a flashare telefonini. In questo thread a giudicare dal titolo io mi aspetterei di trovare istruzioni chiare e dettagliate per flashare questa release; per dettagliate intendo anche link alle guide che voi esortate tanto a seguire ecc.
Non si può sentire una risposta del tipo " se sei incapace e non capisci al volo come usare adb aspetta lo zip definitivo."
Le 20 pagine di cavolate come dite voi non ci sarebbero se ci fosse stato qualcuno che avesse fatto un singolo post con una guida passo passo.
-
Quote:
P4tChEr
@
AI0LIA scusa ma non è chiaro a tutti noi comuni mortali come fare il flash da adb in particolare a me che lavoro con OSX, si può avere una dritta sul come fare partendo da quasi 0? Perfavore
Scarica l'sdk http://www.mediafire.com/?fjljdwfb8gblcuj
Scarica il file IMG della Preview
Lo scompatti in una cartella qualsiasi
Lo metti nella stessa cartella SDK
Flash.all.bat
Quote:
Howler
Farei il factory, solo che onestamente non ho capito bene il procedimento, ne i file da scaricare, per questo attendo lo zip.
Leggi su
Quote:
P4tChEr
Da dove scarico l'ADB per MAC?
Ora li cerco
-
Quote:
ruicosta300484
Quoto in pieno e aggiungo che non tutti passano ogni singolo istante della loro giornata ad usare i comandi adb e a flashare telefonini. In questo thread a giudicare dal titolo io mi aspetterei di trovare istruzioni chiare e dettagliate per flashare questa release; per dettagliate intendo anche link alle guide che voi esortate tanto a seguire ecc.
Non si può sentire una risposta del tipo " se sei incapace e non capisci al volo come usare adb aspetta lo zip definitivo."
Le 20 pagine di cavolate come dite voi non ci sarebbero se ci fosse stato qualcuno che avesse fatto un singolo post con una guida passo passo.
Questo è il motivo per cui esiste gente innervosita come me. Prima di fare domande guardate i topic "rilevanti" in cima. C'è una guida per tutte le domande ot fatte.
-
In RILIEVO in sezione modding c'è la MIA guida, la preview è un tgz che va messo come la factory.
La guida è in rilievo da una vita.
Riguardo al root consiglio di aspettare, disabilitare selinux modificando il boot.img come hanno fatto su xda non è una buona idea. Chainfire la pensa come me, attendiamo.
-
Quote:
hottix
In RILIEVO in sezione modding c'è la MIA guida, la preview è un tgz che va messo come la factory.
Riguardo al root consiglio di aspettare, disabilitare selinux modificando il boot.img come hanno fatto su xda non è una buona idea. Chainfire la pensa come me, attendiamo.
Quoto assolutamente.
-
Quote:
P4tChEr
Da dove scarico l'ADB per MAC?
Ecco https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358555661
@Tutti
State calmi!
-
Ma che differenza c'è dalla vecchia preview??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
hottix
Io parto da una situazione che prevede: bootloader sbloccato, multirom con 2 rom installate. Prima di procedere con adb devo togliere multirom o posso piallare tutto senza problemi?
-
Quote:
vespino75
Questo è il motivo per cui esiste gente innervosita come me. Prima di fare domande guardate i topic "rilevanti" in cima. C'è una guida per tutte le domande ot fatte.
Devi scusarmi ma se ci sono 20 pagine è perché ancora non sono ben chiare alcune cose, non perché non c'è gente che non faccia guide chiare e ben fatte ma perché ancora non si trovano soluzioni (SuperSu). Si spera, confrontandoci, di scambiarci qualche consiglio utile...
-
Quote:
GRANKISHKE
Ma che differenza c'è dalla vecchia preview??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questa è quella finale anche se ancora non ufficiale, solo il 3 novembre si avrà l'ota