Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruicosta300484
Io parto da una situazione che prevede: bootloader sbloccato, multirom con 2 rom installate. Prima di procedere con adb devo togliere multirom o posso piallare tutto senza problemi?
Leggi la mia guida.
Lo script pialla tutto, multirom compreso, basta un doppio click col telefono messo in modalità bootloader.
Non serve nemmeno il debug usb attivo.
Leggete sempre le guide.
-
Quote:
hottix
In RILIEVO in sezione modding c'è la MIA guida, la preview è un tgz che va messo come la factory.
La guida è in rilievo da una vita.
Riguardo al root consiglio di aspettare, disabilitare selinux modificando il boot.img come hanno fatto su xda non è una buona idea. Chainfire la pensa come me, attendiamo.
Grazie della tua opinione hottix, aspetterò sicuramente una soluzione migliore per il root.
-
Messa in Op il link, già un rilievo, do @hottix su come flashare da fastboot la Factory o qualunque rom IMG https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
-
ok tutto chiaro, ero riuscito a trovare l'adb e tutto, fatto un test "fasboot devices" e mi trova il telefono. perfetto. tutto chiaro. ora seguo i comandi adb per flashare tutto. ma il primo file che fa scaricare, quello hammerhead-lpx13d-preview-f7596f51 serve a qualcosa o no? perche dai comandi adb non si usa. ultima domanda e poi spero di poterlo fare senza avere problemi al telefono e quindi infastidirvi ancora. Quale deve essere la situazione di partenza del terminale? faccio tutti i wipe e lo riporto in fastboot con tutte le partizioni vuote così viene un lavoro più pulito o ci sono rischi? non vorrei trovarmi un bel fermacarte da 350euro ahhahaah
-
Quote:
P4tChEr
Da dove scarico l'ADB per MAC?
QUI per l'ADB e l'SDK per il MAC
QUI per i vari comandi ADB
QUI la guida ufficiale di Google per flashare una qualunque Factory Image (sezione Flashing Instructions )
P.S. Per Ubuntu e derivate varie, andare QUI
-
Quote:
P4tChEr
ok tutto chiaro, ero riuscito a trovare l'adb e tutto, fatto un test "fasboot devices" e mi trova il telefono. perfetto. tutto chiaro. ora seguo i comandi adb per flashare tutto. ma il primo file che fa scaricare, quello hammerhead-lpx13d-preview-f7596f51 serve a qualcosa o no? perche dai comandi adb non si usa. ultima domanda e poi spero di poterlo fare senza avere problemi al telefono e quindi infastidirvi ancora. Quale deve essere la situazione di partenza del terminale? faccio tutti i wipe e lo riporto in fastboot con tutte le partizioni vuote così viene un lavoro più pulito o ci sono rischi? non vorrei trovarmi un bel fermacarte da 350euro ahhahaah
I file IMG da utilizzare sono in cima all'op
-
ragazzi buonasera,se vi va lo provate anche voi.
Io adesso provo con un backup funzionante gentilmente postato su xda,io lo provo con multirom,basta dopo averlo scaricato,metterlo nella cartella twrp.
ovviamente dovete avere la twrp come recovery.
quella modificata se provate con multirom
link http://click.xda-developers.com/api/...E%3C%2Ffont%3E
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c81840d479.jpg
-
Quote:
jokerpoker1
Domanda stupida, rimane rootato poi?
-
Quote:
junki
Domanda stupida, rimane rootato poi?
sia se lo metti in multirom,sia se fai un fullwipe e restore,sulla tua rom attuale non viene toccato niente,e ti rimane anche la recovery moddata.
il backup invece della preview sembra abbia anche già il root
comunque dopo aver flashiato vi aggiorno,io lo farò con multirom,vediamo se va.
-
ma un backup per cwm non ce?