Visualizzazione stampabile
-
ma per il multirom v25 basta flashre la rom e niente un-mount o cosa era giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
E l'hai messa da adb come guida di Hotto? Quindi funziona benone?
io la twrp l'ho sostituita nello zip a quella originale di android L e poi ho flashato tramite all-batch la factory con il metodo manuale come guida di Hotto
mi sono ritrovato android L installato su base pulitissima con in più la recovery senza passare da toolkit
-
Quote:
S_mario
l'avevo già, ho solo fleshato lo zip della rom. funziona perfettamente
Eh no... Come hai fatto tu è ovvio che rimane la recovery... Io ho fatto il flash da ADB ora sarebbe da vedere se android 5 è compatibile con la 2.7.1.1
-
Quote:
steppy98
ma per il multirom v25 basta flashre la rom e niente un-mount o cosa era giusto?
Io ho fatto una rom secondaria, flash room, flash boot e flash SuperSU
-
ma con la TWRP l'opzione per unmount dov'è?
-
Quote:
dario2106
io la twrp l'ho sostituita nello zip a quella originale di android L e poi ho flashato tramite all-batch la factory con il metodo manuale come guida di Hotto
mi sono ritrovato android L installato su base pulitissima con in più la recovery senza passare da toolkit
Perfetto... Questo volevo sapere. Ok quindi flasho la recovery da fastboot come da guida hotto e dovrei essere ok no?
-
Ragazzi ma anche a voi il telefono crasha completamente quando cerchi di usare un app che richieda il root?
-
Quote:
lucianoantignani
Ragazzi ma anche a voi il telefono crasha completamente quando cerchi di usare un app che richieda il root?
Io sto usando il terminale e trickstermod (che richiedono il root) e vanno da dio
-
Quote:
vespino75
Perfetto... Questo volevo sapere. Ok quindi flasho la recovery da fastboot come da guida hotto e dovrei essere ok no?
sisi
va benissimo
per AI0LIA
non c'è più bisogno del kernel modificato
per il root basta flashare solo questo zip da recovery
How to root Android L [working] - Post #30 - XDA
-
Io che sono un tipo perfettino, si vede che è una beta,troppo D: