Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danifeb
Stesso problema; ho flashato con fastboot sia CWM che TWRP ma: 1) non leggono l'emulatore SD; 2) al riavvio si cancellano e si vede il robottino sdraiato. Direi che bisogna aspettare una recovery per questa versione.
Vi dev'essere andato male qualcosa durante il flash della recovery o quello della rom. Io non ho nessunissimo problema con l'ultima twrp, anzi l'ho pure temata.
Confermo anch'io che il flash del kernel modificato scaricato dal sito di chainfire non va a buon fine. Tutto come da copione invece con la versione di vomer, anche se per cambiare i dpi ho dovuto ripetere l'operazione 2 volte.
-
Quote:
pierluigi1
Quello che c è in prima pagina
Che migliorie apporta ?
-
Quote:
ryk
Che migliorie apporta ?
serve per il root se lo vuoi fare altrimenti non farlo
-
Quote:
Santuzzo98
Anche a me il flash del kernel dava errore da twrp. Da fastboot tutto liscio.
Resta il fatto che titanium non funge...
Usa Titanium beta
Quote:
ryk
Che migliorie apporta ?
Come dice Pierluigi serve per far funzionare supersu
-
4 allegato(i)
Secondo voi a cosa è dovuto?
-
Ragazzi non minfunziona la fotocamera mi dice di installare la SD... Cosa dovrei fare?
-
Quote:
AI0LIA
Usa Titanium beta
Uso la v6.2.0 test5
-
Quote:
Santuzzo98
Secondo voi a cosa è dovuto?
Non ha permessi di ROOT. Prova a riavviare oppure cancellare dati e cache Titanium e ridare il permesso
-
Un piccolo ot: è possibile variare i DPI fino a 420 senza causare loop o variazioni di compatibilità nel play store?
p.s.: è possibile fare backup e restore di questa rom? sulla preview scorsa era impossibile.
-
Quote:
AI0LIA
Non ha permessi di ROOT. Prova a riavviare oppure cancellare dati e cache Titanium e ridare il permesso
Ho provato ma nulla... Il permesso lo concede...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...16e477dd18.jpg