Visualizzazione stampabile
-
Scusami aiolia se ti disturbo, ma, come mantainer di questo thread, sai dirmi se è disponibile un apk di play music in material design?? Ho provato a cercare,ho trovato il dump di sistema della preview ma non so se l'apk music 2 sia solo il player aosp... Tu hai qualche idea?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cordassus
Scusami aiolia se ti disturbo, ma, come mantainer di questo thread, sai dirmi se è disponibile un apk di play music in material design?? Ho provato a cercare,ho trovato il dump di sistema della preview ma non so se l'apk music 2 sia solo il player aosp... Tu hai qualche idea?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sinceramente non so rispondenti, min spiace
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="cordassus" post=6210286]Scusami aiolia se ti disturbo, ma, come mantainer di questo thread, sai dirmi se è disponibile un apk di play music in material design?? Ho provato a cercare,ho trovato il dump di sistema della preview ma non so se l'apk music 2 sia solo il player aosp... Tu hai qualche idea?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sinceramente non so rispondenti, min spiace[/QUOTE]
Grazie lo stesso e per la celere risposta...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
A chi non funziona Titanium, se ha bisogno di congelare o disinstallare app, può provare Link2SD.
-
Quote:
cordassus
Sinceramente non so rispondenti, min spiace
Grazie lo stesso e per la celere risposta...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Figurati
Quote:
Jianlucah
A chi non funziona Titanium, se ha bisogno di congelare o disinstallare app, può provare Link2SD.
Titanium beta funziona alla.perfezione
-
Quote:
AI0LIA
Titanium beta funziona alla.perfezione
Si, certo. E' per segnalare un app che è sul Play Store :)
-
Hanno risolto i problemi dello zip flashabile? Posso andare tranquillo domani mattina?
-
Comunque a parità di app installate Android 5 utilizza quasi la metà della ram, prima stavo ad 1gb ora 600mb :eek::D
Quote:
pav_87
Hanno risolto i problemi dello zip flashabile? Posso andare tranquillo domani mattina?
Funziona tutto alla perfezione, Titanium compreso
-
Non riesco a mettere il silenzioso nelle notifiche .. Sta solo suono e vibrazione ;/
-
Appena messo su. Grazie a tutti x il lavoro! Domanda... Ma non c'è più la possibilità di scegliere se avere o memo la suoneria nel menù a tendina principale? Ora mi escono una serie di "cose" tipo no rotazione, lampada, WiFi,ecc ma non la possibilità di mettere in silenzioso il cellulare