Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Appena messo su. Grazie a tutti x il lavoro! Domanda... Ma non c'è più la possibilità di scegliere se avere o memo la suoneria nel menù a tendina principale? Ora mi escono una serie di "cose" tipo no rotazione, lampada, WiFi,ecc ma non la possibilità di mettere in silenzioso il cellulare
Trascina giù la tendina e premi il tasto del volume ti compare l opzione per togliere le notifiche;)
-
Quote:
bix66
Appena messo su. Grazie a tutti x il lavoro! Domanda... Ma non c'è più la possibilità di scegliere se avere o memo la suoneria nel menù a tendina principale? Ora mi escono una serie di "cose" tipo no rotazione, lampada, WiFi,ecc ma non la possibilità di mettere in silenzioso il cellulare
Trascina giù la tendina e premi il tasto del volume ti compare l opzione per silenziare le notifiche;)
-
Ragazzi ma Headsup non ci sta? Mi ero abituato :\
-
la sto provando..davvero bella e fluidissima... l'unica cosa che mi manca è il doppio tap per sospendere...xposed aggiornati!!
-
Ma l'apk di titanium beta?
-
Domanda, ho messo su la nuova immagine con il toolkit quindi ora sono con il bootloader sbloccato ma senza recovery modificata...se tramite toolkit metto su l'ultima twrp funziona? O devo fare altro??
-
-
Quote:
artic1980
Il led vi funziona?
Si, funziona come su kk
-
A me no ora faccio delle prove
Non vorrei che siano le app non aggiornate che non lo fanno funzionare ora provo con una chiamata persa
Grazie
-
Niente oggi provo a riflashare