Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Appena messo su. Grazie a tutti x il lavoro! Domanda... Ma non c'è più la possibilità di scegliere se avere o memo la suoneria nel menù a tendina principale? Ora mi escono una serie di "cose" tipo no rotazione, lampada, WiFi,ecc ma non la possibilità di mettere in silenzioso il cellulare
Quote:
benagol
Ma l'apk di titanium beta?
link in op ALTRI FILES
Quote:
asdrubale89
Domanda, ho messo su la nuova immagine con il toolkit quindi ora sono con il bootloader sbloccato ma senza recovery modificata...se tramite toolkit metto su l'ultima twrp funziona? O devo fare altro??
perchè non da ADB?
Quote:
artic1980
Il led vi funziona?
si ma non è customizzabile
Quote:
artic1980
Niente oggi provo a riflashare
avevi problemi?
-
Avevo problema del led ma ora sembra si sia ripreso mi sa che sono le app non aggiornate
-
Quote:
artic1980
Avevo problema del led ma ora sembra si sia ripreso mi sa che sono le app non aggiornate
Che app usavi?
-
Non mi segnala il led acqua mail e tapa talk
-
Ragazzi innanzi tutto grazie per le info, sono riuscito a installare tutto ma ho un solo ed unico problema , la fotocamera è un problema solo mio ?
-
Ciao ragazzi, io ho avevo provato tempo fa la primissima preview, ma dopo qualche giorno l'ho tolta perchè ogni tanto scattava e dava qualche piccolissimo (ma talvolta fastidioso) problema...
Vorrei chiedervi se con questa vi trovate bene come uso giornaliero e se ha qualche impuntamento ogni tanto... Grazie :)
-
Quote:
metghost
Ciao ragazzi, io ho avevo provato tempo fa la primissima preview, ma dopo qualche giorno l'ho tolta perchè ogni tanto scattava e dava qualche piccolissimo (ma talvolta fastidioso) problema...
Vorrei chiedervi se con questa vi trovate bene come uso giornaliero e se ha qualche impuntamento ogni tanto... Grazie :)
Per ora nessun problema, velocissima
-
A me continua a non funzionare tutanium beta, mentre root explorer funziona correttamente...
-
Ragazzi ma quindi devo seguire questa guida? mi sono perso, con questa versione nuova di supersu devo comunque flasharlo il boot.img?
Istruzioni:
Download lpx13d IMG file
Flash lpx13d IMG files ( fastboot flash-all.bat)
Flash twrp reboot recovery
Flash rootable boot. Img
Flash supersu
Reboot
-
Ma heads up non ci sta vero?