Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frithu
ragazzi volevo installare la rom. ho fatto tutti i wipe e ho fatto partire l'installazione da sdcard
si è puntata quasi subito e dopo diversi minuti di attesa ho deciso di riavviare il telefono. torno in recoveri e.....
"E: could not mount /data to setup /data/media path!"
vado a montare data manualmente e:
"error mounting /data"
chi mi dice cosa ho combinato?
ragazzi scusare se riposto di nuovo.. qualcuno sa aiutarmi?
ho la philz come recovery e vorrei evitare di riportare stock il telefono con il toolkit per poi rifare tutto da capo
-
Quote:
fabioo123
Io ho fatto una rom secondaria, flash room, flash boot e flash SuperSU
Con multirom non serve flashare la radio? Cos'è flash boot?
-
Non serve flashare boot.img ?
-
io ho riscontrato 2 problemi:
1- il collegamento mtp non funziona o visualizza al massimo un paio di cartelle (con cui non sipuò interagire)
2- ogni download da browser( chrome o altri) fallisce
-
Ragazzi seguite le guide di hotto per tutto, tranne il root. sono perfettamente funzionanti, come hanno confermato altri (ed ho fatto anche io) non hanno problemi di sorta anche per questa versione di Android.
-
Quote:
xehon91
1- il collegamento mtp non funziona o visualizza al massimo un paio di cartelle (con cui non sipuò interagire)
Xehon non ho questi problemi, l'MTP funziona alla perfezione e interagisco con le cartelle.
Io oltre ai soliti driver installati faccio trasferimenti con MTP abilitato e modalità Debug: tu quest'ultima l'attivi?
-
Quote:
xehon91
Collegamento funzionante, download pure ( da chrome )...altri browser per ora non li riesco ad usare, ho provato col browser aosp ma va in crash....per il resto direi tutto ok root compreso e cwm funzionante...unica mancanza..busybox..spero aggiornano alla veloce:D
-
Quote:
xehon91
i download a me funzionano perfettamente
per mtp a me ieri ha funzionato perfettamente in quanto ho rimesso tutte le immagini sul cell (le avevo passate sul pc in quanto ho flashato tramite factory)
-
Quote:
Pizzarrone24
Con multirom non serve flashare la radio? Cos'è flash boot?
Io ho provato in multirom ad usare la radio IMG ma non funzionava più la rete mobile. Ho. Provata a flashare la radio e non si accendeva più. Se non si flasha la radio mi funziona bene
-
Quote:
xehon91
nessun problema ma io ho installato la factory..