Visualizzazione stampabile
-
alla fine ho installato col toolkit di wug..
grazie mille a tutti lo stesso ragazzi! ;)
-
Per il problema della scomparsa della SD, con TWRP, se no sbaglio, molti post indietro e nei primi c'è scritto come fare. Togliere la spunta da system nel mount.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
ragazzi sbaglio o con questa rom l' OTG non funziona??:'(
Prova stick mout
Quote:
safendi
Se installò la ROM con IMG ti pialla tutta la SD?
Si....
-
Vorrei avere una risposta tecnica: perché il sistema operativo ha bisogno di creare un cartella "sdcard" e le cartelle "0" ed "emulated" in "storage" se hanno praticamente lo stesso contenuto?
-
Quote:
Metalgta
Vorrei avere una risposta tecnica: perché il sistema operativo ha bisogno di creare un cartella "sdcard" e le cartelle "0" ed "emulated" in "storage" se hanno praticamente lo stesso contenuto?
Probabilmente è un bug della twrp
-
Quote:
Metalgta
Per le vecchie app non aggiornate che cercano ancora quei path, altrimenti non funzionano.
P.S. Ovviamente quelle cartelle non sono repliche di tutto il contenuto, sono solo dei symlink alla vera directory.
La TWRP cerca direttamente la directory pincipale della DATA. Di solito è la /data/media/0. Per comprendere meglio come è cambiato lo storage dopo kikat, vi rimando a questo articolo http://teamw.in/DataMedia
-
Quote:
AI0LIA
Prova stick mout
Si....
AIOLIA non hai qualche app che funziona senza il root..
Diamine con KK non avevo bisogno di nessuna app.!visualizzavo il contenuto della memoria esterna direttamente da es file explorer
-
Quote:
Metalgta
Per il multi-User feature.
http://source.android.com/devices/te...age/index.html
-
Quote:
Bokonon
Per le vecchie app non aggiornate che cercano ancora quei path, altrimenti non funzionano.
P.S. Ovviamente quelle cartelle non sono repliche di tutto il contenuto, sono solo dei symlink alla vera directory.
La TWRP cerca direttamente la directory pincipale della DATA. Di solito è la /data/media/0. Per comprendere meglio come è cambiato lo storage dopo kikat, vi rimando a questo articolo
What is a data media device? | TeamWin
Quindi nella versione definitiva non si avranno questi "cloni"?
Edit: non ho la twrp
edit2: visto ora il post di hottix, grazie :P
-
Gente, ho una voce "varie" che mi consuma un sacco di batteria! Sapete a cosa è riferito?