Visualizzazione stampabile
-
non ripristinate un nandroid di kitkat se avete L, vi verrà creata la cartella 0 e al riavvio sarete in bootloop. Ho dovuto usare adb sideload per tornare kitkat perchè non avevo rom nel telefono,poi cancellare tutto il contenuto della nuova sd, copiare le cartelle dalla sottocartella 0 a sd,e poi ripristinare il nandroid
edit
il nandroid si era in realtà ripristinato da solo ??????
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
non ripristinate un nandroid di kitkat se avete L, vi verrà creata la cartella 0 e al riavvio sarete in bootloop. Ho dovuto usare adb sideload per tornare kitkat perchè non avevo rom nel telefono,poi cancellare tutto il contenuto della nuova sd, copiare le cartelle dalla sottocartella 0 a sd,e poi ripristinare il nandroid
Io non ho questo problema sulla mia rom...anche con la versione precedente passavo da L a KK e viceversa senza problemi e senza cartelle 0...infatti ho il mio bel nandroid anche su Lollipop per qualunque evenienza....con cwm😉
-
Quote:
miseusegau
Io non ho questo problema sulla mia rom...anche con la versione precedente passavo da L a KK e viceversa senza problemi e senza cartelle 0...infatti ho il mio bel nandroid anche su Lollipop per qualunque evenienza....con cwm��
il telefono al riavvio va in bootloop perchè è come se non avesse sd, e il file manager della recovery vede le sottocartelle ma non le riesce a spostare. non avevo rom e con adbsideload ho flashato una rom, poi da pc ho spostato tutte le cartelle da 0 a sd e a questo punto il nandroid veniva visto
edit
magari il problema è la twrp
-
Quote:
AI0LIA
il telefono al riavvio va in bootloop perchè è come se non avesse sd, e il file manager della recovery vede le sottocartelle ma non le riesce a spostare. non avevo rom e con adbsideload ho flashato una rom, poi da pc ho spostato tutte le cartelle da 0 a sd e a questo punto il nandroid veniva visto
edit
magari il problema è la twrp
Potrebbe anche essere la twrp a questo punto...ma in passato mi è successo anche con le prime versioni della L con cwm...difficile capire da cosa dipende, potrebbe essere anche il kernel e i permessi di root...in ogni caso non ho ora questo problema.
-
anzi cosa assolutamente assurda e spiegatemi il perchè magari @hottix spiega questa assurdità
quando ho flashato con adb sideload lo zip(l'ultima di ezio) della rom e le gapps, al riavvio in modo assurdo avevo la vecchia rom di cui avevo fatto il nandroid, con tutte le app identiche aprima. Cioè come è possibile?
all'inizio non me ne ero reso conto, poi riflettendoci in realtà non avevo la nuova rom come da logica ma quella del nandroid senza averlo ripristinato, infatti leggendo il post su sembra che abbia ripristinato ma in realtà il telefono a bootato con la vecchia rom
-
Continuo ad avere problemi con il root.
Ho riflashato da adb la factory image, poi il kernel indicato da Chainfire flashando il boot.img da fastboot e infine flashando supersu v2.14 da twrp. Risultato è che la beta di titanium non disinstalla le app di sistema...
-
-
Quote:
Santuzzo98
]
Continuo ad avere problemi con il root.
Ho riflashato da adb la factory image, poi il kernel indicato da Chainfire flashando il boot.img da fastboot e infine flashando supersu v2.14 da twrp. Risultato è che la beta di titanium non disinstalla le app di sistema...
guarda ora io non posso provare ma sicuramente non lo consente titanium deve ancora essere aggiornato è pur sempre una beta,qualcuno può provare a disinstallare un app di sistema?
usa gli spoiler ;)
-
So che è una preview, per questo ho chiesto se succede a qualcun altro... Terrò la cosa sotto osservazione!
-
devo fare qualche wipe prima di flashare questa versione?