Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è possibile flashare anche su quest'ultima versione di lollipop i kernel in lista alla prima pagina di questo topic? (Volevo mettere code blue).
Qualcuno ha cambiato kernel? P.s.: non è che perdo il root?
Testimonianze?
-
ho flashato lollipop col toolkit. ora vorrei eseguire il root ed installare la twrp. faccio prima il root e poi la recovery o il contrario? per la recovery procedo come su kitkat( sblocco prima bootloader e poi custom recovery) o no?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Ragazzi è possibile flashare anche su quest'ultima versione di lollipop i kernel in lista alla prima pagina di questo topic? (Volevo mettere code blue).
Testimonianze?
Secondo il mio modesto parere non credo si guadagni molto in stabilità con kernel alternativi (almeno per ora)...
-
Voglio il display control e il faux sound... Per quello vorrei installare il code blue, qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
vespino75
Testimonianze?
Guarda non ho controllato se è stato aggiornato nonostante ho aperto il 3d 😁 , anche se il Kernel essendo quello della vecchia Preview non dovrebbero esserci problemi. Prova facendo prima un nandroid, al massimo torni indietro
Quote:
vespino75
Voglio il display control e il faux sound... Per quello vorrei installare il code blue, qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
AI0LIA
Guarda non ho controllato se è stato aggiornato nonostante ho aperto il 3d 😁 , anche se il Kernel essendo quello della vecchia Preview non dovrebbero esserci problemi. Prova facendo prima un nandroid, al massimo torni indietro
Purtroppo era quello che pensavo, (non ti offendere ahahaha ma non credevo che in 2 giorni si erano testati tutti i kernel), ci sono testimonianze di nandroid a buon fine con recovery (parlo ovviamente di questo lollipop)???
-
C è un modo per non vedere continuamente l avviso :a greenify è stato concesso il permesso...?
Edit da supersu
-
Se non erro hottix ha detto che è meglio non flasharlo
E il code blue non è compatibile 100%
-
Quote:
pierluigi1
C è un modo per non vedere continuamente l avviso :a greenify è stato concesso il permesso...?
Edit da supersu
Apri SuperSu, vai in setting e togli il flag a Show notifications
-
Quote:
Bokonon
Apri SuperSu, vai in setting e togli il flag a Show notifications
Si infatti è quello che ho fatto, grazie