Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Xehon non ho questi problemi, l'MTP funziona alla perfezione e interagisco con le cartelle.
Io oltre ai soliti driver installati faccio trasferimenti con MTP abilitato e modalità Debug: tu quest'ultima l'attivi?
si con debug attivo che disattivato non va comunque..
Quote:
miseusegau
Collegamento funzionante, download pure ( da chrome )...altri browser per ora non li riesco ad usare, ho provato col browser aosp ma va in crash....per il resto direi tutto ok root compreso e cwm funzionante...unica mancanza..busybox..spero aggiornano alla veloce:D
Quote:
dario2106
i download a me funzionano perfettamente
per mtp a me ieri ha funzionato perfettamente in quanto ho rimesso tutte le immagini sul cell (le avevo passate sul pc in quanto ho flashato tramite factory)
ora riprovo e se non va utilizzo i nuovi zip linkati qui [ROM] N5 L Developer Preview LPV79 (flashable) + Root + IMG Files - Post #796 - XDA
-
Quote:
fabioo123
Io ho provato in multirom ad usare la radio IMG ma non funzionava più la rete mobile. Ho. Provata a flashare la radio e non si accendeva più. Se non si flasha la radio mi funziona bene
Senti la radio non l'ho flashata solo che dopo aver flashato mi dice che non posso farla partire perché non c'è la patch per l'hardboot. Ora ho la rastakat, dovrei cambiare Kernel?
-
Io ho flashato ieri sera tramite adb e la localizzazione non mi funziona in modalità risparmio batteria, ho dovuto disabilitarla. Succede anche a voi?
-
Quote:
Aramil1990
Io ho flashato ieri sera tramite adb e la localizzazione non mi funziona in modalità risparmio batteria, ho dovuto disabilitarla. Succede anche a voi?
sisi
è un bug
anche se si imposta a basso consumo, poi passa ad alta precisione
io l'ho lasciata attiva in quanto la geolocalizzazione si attiva solo quando serve, quindi consuma poco come batteria
-
Quote:
ludorexmundi
nessun problema ma io ho installato la factory..
Insomma per il root si riesce a far qualcosa?
-
si..c'è il file da flashare tramite recovery
Root for Android L [Patched SuperSU zip] | Google Nexus 5 | xda-developers
Quote:
vespino75
Insomma per il root si riesce a far qualcosa?
-
Io ho flashato tutto da multirom e anche la radio funziona ora ho fatto un wipe cache e dalvik flash della rom per eliminare il kernel modificato e flash del nuovo supersu e vedo come va
-
Quote:
dario2106
Appenna messo ma mi dici di installare busybox cosa faccio???
-
Quote:
Abit
Appenna messo ma mi dici di installare busybox cosa faccio???
scarica busybox dal play store e apri l'app busybox e segui le istruzioni
-
Quote:
dario2106
scarica busybox dal play store e apri l'app busybox e segui le istruzioni
Appena fatto ma se metto normal mi dice che non puo scrivere se faccio recovery mi dice che devo abilitare il reboot automatico??