Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Ragazzi, io ho installato la twrp, ho flashato il kernel modificato e supersu, ma il telefono è andato in bootloop. :( Help!!!
Forza lo spegnimento tenendo premuto Power per 10 secondi, aspetta che si spenga e riaccende e poi rispegne di nuovo. Ora lascia Power. Poi premi Power + volume giù e rivai in recovery
-
Ragazzi.. Qualcuno sa se c'è un modi x far funzionare titanium backup?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Ragazzi.. Qualcuno sa se c'è un modi x far funzionare titanium backup?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usa Titanium beta che funziona, Link in op altri files
-
Per le notifiche heads up invece bisogna attivare qualcosa? O dipende se la funzione e stata implementata nell app?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Forza lo spegnimento tenendo premuto Power per 10 secondi, aspetta che si spenga e riaccende e poi rispegne di nuovo. Ora lascia Power. Poi premi Power + volume giù e rivai in recovery
Sono riuscito ad ottenere il root. Ma sto provando ad usare link2sd per congelare qualche app ma mi dice che non riesce ad ottenere l'accesso.
-
Quote:
fabietto081086
Per le notifiche heads up invece bisogna attivare qualcosa? O dipende se la funzione e stata implementata nell app?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
le notifiche head's up credo vadano integrate nell'app
al momento le ho ricevute solo per 2 app
una è google+ e l'altra è hangouts ma solo se ricevo sms
-
Quote:
pav_87
Ma come fa a durarvi così tanto la batteria? Io sono all'83% con 26 min di schermo...
Dopo mesi e mesi di ricerche ho capito che c'è chi ha un Nexus miracolato e fa SOT alti e chi noi ha SOT bassi, si quei livelli ;)
Spiegazioni più razionali non ne ho trovate
-
Per ora oltre qualche app che non va e qualche piccolo bughetto devo dire che la durata della batteria non mi convince proprio... speriamo che con l'uscita della definitiva diventi più performante visto che con kitkat arrivavo tranquillamente a fine serata
-
Quote:
majinbu
Per ora oltre qualche app che non va e qualche piccolo bughetto devo dire che la durata della batteria non mi convince proprio... speriamo che con l'uscita della definitiva diventi più performante visto che con kitkat arrivavo tranquillamente a fine serata
la rom non è ottimizzata al 100% ed è normale consumi di più
comunque con la versione definitiva dovrebbe arrivare anche il nuovo kernel 3.10 che apporterà migliorie di vario genere