Visualizzazione stampabile
-
Ah quindi non sono l'unico a cui non va, pensavo di aver flashato male la ROM
-
Ho un errore con la fotocamera, (ho flashato da adb) se mettete il sensore a 6 megapixel (16:9) e scattate una foto e velocemente cliccate il tasto home, la fotocamera crasha SEMPRE. provate..
-
Quote:
Originariamente inviato da
majinbu
A me l'amazon shop non va! mi si chiude da sola dopo 2 secondi che l'avvio
Entro in ot , ma lo dico :
A me lo fa in kitkat , se scarici l'app da nuovo non si avvia piu dopo il login.
Se invece la ripristino da titanium mi va.
La stessa versione.
-
Scusate ma non ho capito una cosa riguardo xposed e moduli sono compatibili o no?
-
Quote:
nicolovitello
Scusate ma non ho capito una cosa riguardo xposed e moduli sono compatibili o no?
No per ora no...
-
Quote:
jiammy
Se avete fatto un backup precedente con Titanium e ripristinate l'app amazon funziona benissimo, io la sto usando,
per quanto riguarda Greenify, a me all'inizio creava problemi, ho scaricato la versione 2.5 beta2 e adesso va tutto ok.
Per quanto riguarda le gapps stile material le ho scaricate ma crashano tutte, le uniche due funzionanti sono Google Music
https://www.dropbox.com/s/t97iub1h8f3oj7q/Music2.apk e Messenger
https://www.dropbox.com/s/a77sqc4ewq...builtBugle.apk la nuova app per gli SMS, basta andare in impostazioni e metterla come app predefinita
Leggevo che per far funzionare le nuove gapps bisognava modificare una libreria (vedi articolo di TuttoAndroid)...in quanto alla nuova App Messenger hai provato ad inserire le emoji? A me risultano mancanti XD...magari dipende sempre da quella libreria.
-
Ragazzi voi che state usando questa preview, come la giudicate? È usabile? Manca qualche feature "importante"?
Sxusate per tutte le domande ma mi alletta molto flashare questa nuova preview ma vorrei essere sicuro di avere ancora un telefono valido tra le mani
-
Quote:
Raffaa
Ragazzi voi che state usando questa preview, come la giudicate? È usabile? Manca qualche feature "importante"?
Sxusate per tutte le domande ma mi alletta molto flashare questa nuova preview ma vorrei essere sicuro di avere ancora un telefono valido tra le mani
Certo che è usabile, chiaramente ancora qualche App fa le bizze!
-
Ciao a tutti, sto avendo parecchi problemi con questa rom, soprattutto con i video! Se li guardo su fb o chrome senza mandarli a schermo intero si vedono delle righe rosse/verdi/blu oblique (come quando la tv non prende bene il segnale circa) se li vado a vedere su youtube non me li fa vedere proprio, nessun video. L'app di amazon mi crasha appena la apro e il battery drain è assurdo O.O soprattutto in alcuni momenti che anche se in standby senza connessioni aperte cala la batteria del 30% in 3 ore circa. Anche nel mio uso quotidiano la mattina quando salivo sul pullman avevo il 97/96 % di batteria, ora è già tanto se arrivo con il 92/93%. Posso fare qualcosa per migliorare la situazione?
PS: ho flashato lo zip della rom e quello della radio, il kernel modificato e il root ancora no per mancanza di tempo
-
Quote:
Raffaa
Prova la perché e favolosa!! Ha qualche piccolo bug qua e la ma e stupenda.. Tiene testa a un iPhone 6.. Anzi ti dirò che x certi versi e perfino più veloce!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App