Penso che si devono mettere in system/apps ma non funzionano comunque, Io ce le ho le emoji nella nuova app messenger...
Visualizzazione stampabile
Scusatemi ma non so se il mio problema ha gia' ricevuto risposta. Installata Lollipop con ADB, non root.
Se ricevo una telefonata e ho lo schermo acceso ricevo la notifica nuova non invasiva ma non riesco a rispondere. Devo premere il pulsante di accensione, andare alla schermata di blocco e quindi rispondere. Lo stesso problema di mancanza di possibilità' di interagire ce l'ho anche con altre applicazioni che utilizzano lo stesso tipo di notifica.
A nessun altro accade?
EDIT: ho eliminato un bel po' di applicazione e ora funziona quindi probabilmente si tratta dell'interferenza di una di quelle.
Ragazzi ma a voi google fit funziona? L ho scaricato da un sito dove funziona a tutti tranne che a me!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
con le gapps si deve fare un procedimento particolare... a me funziona solo keep youtube e music... tu come hai provato a installare?[/QUOTE]
Io ho provato ad installare solo l apk e cosi mi funziona solo music.. Poi con google fit ho provato a mettere l apk nella cartella system e ho dato i permessi ma non va... Altre idee??
Curuosità , il flash player funziona con lollypop?
Ma uscirà l'apk?
L apk di cosa???