Se non l'ha già detto qualcuno (son troppe pagine), c'è un'alternativa molto più semplice e veloce nel download.
Scaricate questo [TOOL]Minimal ADB and Fastboot [7-18-13] | Android Development and Hacking | XDA Forums
Da start cercate cmd, fate apri percorso file, copiatelo e incollatelo nella cartella in cui è stato installata la cosa sopra (probabilmente C o program files)
Apritelo con permessi di amministratore, premettendo che dovete avere già i driver installati (che altrimenti trovate qua Google USB Driver | Android Developers e installate da Gestione Periferiche, basta google) controllate che vi trovi il device (adb list devices). Chiudete e COPIATE il contenuto di questa cartella in quella estratta della factory, poi fate doppio click su flash all e dovrebbe andare tutto.
E ora ditemi, figliuoli, com'è questa rom? Giorni fa avevo la pure white, ora sono su paranoid 4.4 beta4 in attesa dell'ota, è così buona che vale la pena non attendere?[/QUOTE]
Ne vale ASSOLUTAMENTE la pena x me..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App