Visualizzazione stampabile
-
io ho un problema, provengo dalla preview lpv81c, ho scaricato il file.img completo della factory nuova, pero con flash all.bat non mi fa, cioè si apre flasha il bootloader lo riavvia in bootloader poi il cmd smette di funzionare e si chiude... allora ho deciso di flashare singolarmente come in open post, ma dopo erase cache devo flashare la cwm o twrp recovery e fare factory reset ?
scusate ho risolto la risposta è si.
-
Buonasera, ho l'ultima preview ma è normale che l'ho installata sabato e non mi è arrivata nessuna notifica heads up? Non è stata implementata la funzione? Ho tutto stock, provenivo dalla mahdi e ho flashato con adb...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzosan
Buonasera, ho l'ultima preview ma è normale che l'ho installata sabato e non mi è arrivata nessuna notifica heads up? Non è stata implementata la funzione? Ho tutto stock, provenivo dalla mahdi e ho flashato con adb...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A volte funziona a volte no
-
Ti ringrazio, lo so è una preview ma con la versione precedente mi trovavo meglio che con questa... Noto che il google now launcher a volte ricarica (mai successo prima). La fotocamera mi ha crashato qualche volta. Le notifiche funzionano quando vogliono... La definitiva sarà molto diversa da questa visto che risolverà (speriamo) tutti i problemi.
-
Quote:
enzosan
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Funziona solo con le App che supportano le notifiche Heads-up
-
Capito, allora non ne ho nemmeno una installata xd
-
Quote:
dubledude
Il 4g ha un consumo di batteria non indifferente
Se non hai scheda adatta sei in 3g
-
AIOLIA ho difficoltà ad installare il google calendar di Lollipop...hai qualche dritta da darmi? Sulla rom di vomer funziona ma ho notato un po di problemi generali...sulla mia fila tutto liscio ma quest'app anche se messa correttamente in system non la vedo nel drawer...forse mi manca qualche file nel framework o nei permissions...su Email e Gmail ho forse risolto senza errori.
-
Quote:
SPAstef
Con il 4g in una giornata faccio al massimo 3 ore..
-
Voi utilizzate la luminosità automatica?