Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
AIOLIA ho difficoltà ad installare il google calendar di Lollipop...hai qualche dritta da darmi? Sulla rom di vomer funziona ma ho notato un po di problemi generali...sulla mia fila tutto liscio ma quest'app anche se messa correttamente in system non la vedo nel drawer...forse mi manca qualche file nel framework o nei permissions...su Email e Gmail ho forse risolto senza errori.
Purtroppo no :(
-
@AI0LIA dopo tante peripezie ho deciso di usare parallels per emulare windows sul mio Mac in quanto non mi piaceva affatto il modo in cui girava la Rom flashata tramite zip sul mio terminale. Fatto tutto e sono davvero contento di esserci riuscito, per il momento i bug citati non si verificano. Vediamo come si comporta ora..
-
Quote:
AI0LIA
Purtroppo no :(
Per una sola app mi sto fondendo...vabbò lascio perdere per stasera...almeno tutto il resto funzia...😤
-
Quote:
miseusegau
Per una sola app mi sto fondendo...vabbò lascio perdere per stasera...almeno tutto il resto funzia...😤
Tra l'altro nemmeno lo uso, preferisco di gran lunga acalendar 😎
-
Quote:
enzosan
Ti ringrazio, lo so è una preview ma con la versione precedente mi trovavo meglio che con questa... Noto che il google now launcher a volte ricarica (mai successo prima). La fotocamera mi ha crashato qualche volta. Le notifiche funzionano quando vogliono... La definitiva sarà molto diversa da questa visto che risolverà (speriamo) tutti i problemi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scusate ma perche io non ho di questi problemi?? L'unica vera pecca e la batteria.. Ma ci sara un 5% di differenza..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Scusate ma perche io non ho di questi problemi?? L'unica vera pecca e la batteria.. Ma ci sara un 5% di differenza..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quoto.........
-
OT avete provato l camera? Semplicemente paurosa!!!! Chiuso OT
-
Quote:
tonee
OT avete provato l camera? Semplicemente paurosa!!!! Chiuso OT
Non è OT! Stavo per postare il Link https://github.com/PkmX/lcamera/blob/master/README.md
Mi hai preceduto di 30 secondi
Video in:*
The video is recorded at maximum resolution (3264x2448) at 30 fps (may be lower if you choose a slow shutter speed), encoded with H.264 at 35000kbps and AAC-LC in MP4 container. Focus distance and exposure are adjustable during recording.
Inoltre a chi interessato, è stato rilasciato il Nexus Root Toolkit compatibile con L http://www.majorgeeks.com/mg/getmirr...toolkit,1.html
-
Ma anche a voi su WhatsApp non fa più il suono quando si invia un messaggio? Preciso che io uso WhatsApp Plus ma non ci sono opzioni per quanto riguarda il suono di invio.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Cosa farebbe di magico?