Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Cosa farebbe di magico?
Gira i video a una risoluzione simile al 4k...molto più risoluti del full hd..e fa foto in formato raw...cioè senza compressione in jpeg..
-
Quote:
Dema1995
Gira i video a una risoluzione simile al 4k...molto più risoluti del full hd..e fa foto in formato raw...cioè senza compressione in jpeg..
Quello che mancava dal day one .... Anche se son cmq cose abbastanza inutili in un telefono
-
Quote:
fabietto081086
Ma anche a voi su WhatsApp non fa più il suono quando si invia un messaggio? Preciso che io uso WhatsApp Plus ma non ci sono opzioni per quanto riguarda il suono di invio.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Confermo succede anche a me
-
Nemmeno a me fa il suono si whats app.. E nemmeno il suono dei tap di sistema si sente..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dema1995
è un 4k, ma in 4:3 ;)
-
Quote:
SnapdragonS4
Nemmeno a me fa il suono si whats app.. E nemmeno il suono dei tap di sistema si sente..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Watsapp forse e un bug. I suoni di tap credo siano stati quasi rimossi per volontà di google. Se avvicini l'orecchio all'altoparlante sentirai in micro suono...
-
Per i suoni ho risolto con questo zip https://www.dropbox.com/s/ucr4uc6iq7...ounds.zip?dl=0
-
Quote:
fabietto081086
-
Quote:
fabietto081086
Risolto grazie mille