semplicemente sulle stock non troverai mai un file browser
cerca sul play store e scaricane uno che ti piace
Visualizzazione stampabile
Anche a me batteria penosa. Speriamo nella vera release prossima ventura....
buonasera,
partiamo col dire che ho un grande rispetto per tutti i dev e quindi anche per misegau e che la colpa secondo me non è di certo sua,ma della base che ripeto inoltre a me non fà meraviglia essendo una preview se ha qualche problema.
ho installato la pure white due giorni fà,dopo aver provato un backup da multi rom.
ho spesso problemi con app come g+,gmail,whatsapp con chiusura istantanea dell'app..unica soluzione il riavvio.
stamattina mi son trovato alle 11 con un 15% di batteria,in consumi batteria stradominava la voce varie.
unica soluzione è stata fare un riavvio e tenere la mahdi che avevo in multirom.
Non sono di certo un niubbo di android e i trucchetti per sistemare i problemi piú comuni li conosco.
tutto questo per dire che è una preview,che non mi aspettavo di certo una rom perfetta ed ero consapevole di cosa installavo...ma dire addirittura che non si hanno problemi non mi sembra esatto.
Quindi a chiunque legga gli dico che se vuole può provarla..è piacevole,bello anche dare quella sbirciata dietro l'angolo e lo consiglio come prova..a patto che sia in multirom.
Chiudo ringraziando tutti quelli che si impegnano in questo Thread per aiutare e migliorare l'esperienza android per ognuno di noi.
In particolar modo Aolia ed il dev misegau.
buona serata
Non sono assolutamentr d'accordo con te. La rom è ad uno stadio praticamente quasi "perfetto", va ottimizzata, e a volte non è coerente graficamente, ma non è meno stabile o piú acerba del vecchio kitkat 4.4.0.
Se fate ste porcherie col multirom, o installate le preview da zip non potete giudicare la rom.
Fate un flash da adb, poi ne riparliamo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rWy6D.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uLdwU.jpg