semplicemente sulle stock non troverai mai un file browser
cerca sul play store e scaricane uno che ti piace
Visualizzazione stampabile
Anche a me batteria penosa. Speriamo nella vera release prossima ventura....
buonasera,
partiamo col dire che ho un grande rispetto per tutti i dev e quindi anche per misegau e che la colpa secondo me non è di certo sua,ma della base che ripeto inoltre a me non fà meraviglia essendo una preview se ha qualche problema.
ho installato la pure white due giorni fà,dopo aver provato un backup da multi rom.
ho spesso problemi con app come g+,gmail,whatsapp con chiusura istantanea dell'app..unica soluzione il riavvio.
stamattina mi son trovato alle 11 con un 15% di batteria,in consumi batteria stradominava la voce varie.
unica soluzione è stata fare un riavvio e tenere la mahdi che avevo in multirom.
Non sono di certo un niubbo di android e i trucchetti per sistemare i problemi piú comuni li conosco.
tutto questo per dire che è una preview,che non mi aspettavo di certo una rom perfetta ed ero consapevole di cosa installavo...ma dire addirittura che non si hanno problemi non mi sembra esatto.
Quindi a chiunque legga gli dico che se vuole può provarla..è piacevole,bello anche dare quella sbirciata dietro l'angolo e lo consiglio come prova..a patto che sia in multirom.
Chiudo ringraziando tutti quelli che si impegnano in questo Thread per aiutare e migliorare l'esperienza android per ognuno di noi.
In particolar modo Aolia ed il dev misegau.
buona serata
Non sono assolutamentr d'accordo con te. La rom è ad uno stadio praticamente quasi "perfetto", va ottimizzata, e a volte non è coerente graficamente, ma non è meno stabile o piú acerba del vecchio kitkat 4.4.0.
Se fate ste porcherie col multirom, o installate le preview da zip non potete giudicare la rom.
Fate un flash da adb, poi ne riparliamo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rWy6D.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uLdwU.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tO4Mj.jpg
Per il momento non posso lamentarmi. ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me va perfettamente mediante zip, ha solo il problema dei consumi eccessivi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Rik amore mio :p
Hai ragione è sempre una preview quindi da usare con i guanti, ma per me il problema e la mod multirom non compatibile al 100% con lollipop, avevo i tuoi stessi problemi e sopratutto non riuscivo a mettere nella partizione primaria la rom...quindi ho levato il multirom e installato twrp classic e adesso va che è una bellezza, non ho crash strani o consumi anomali certo non è una rom da tutti i giorni (per come siamo abituati noi) come la slim o la mahdi...al momento il lecca lecca è noiosissimo e preferisco il cioccolato ;)
bella marco:)
buonasera caro,grazie per il feed...allorà sarà colpa del multirom....comunque non è che sia una rom buggatissima..per carità.
poi oltretutto la strada intrapresa da google mi piace parecchio a livello grafico.
poi vedo screen di consumi,anche io ieri avevo quei risultati..con qualche piccolo riavvio ogni tanto..ma andava benino.
stamattina il patatrack,alle 11 poi avevo si è no 20 minuti di schermo ed ero al 15%.
ovviamente sarà stata qualche app che mi stava mangiando il cuore:D.
comunque chiudo dicendo che me lo aspettavo,niente di nuovo,che comunque è stato piacevole provarla..ma che è anche vero che oramai al firmware ufficiale mancano una decina di giorni..e non mi va di rischiare ancora.
mi tengo kitkat per altri dieci giorni,non me la sento di provarla da adb come unica rom...col lavoro che faccio non posso rimanere senza telefono,mentre in multirom diciamo che una soluzione l'avevo.
buona serata a tutti
be.....addirittura paragonarla come stabilità a kitkat.....
comunque è un piacere avere dei confronti e avere la conferma che siamo tutti diversi e abbiamo esperienze diverse.
io con kitkat e la mahdi in particolar modo,sono all'estremo della perfezione....android l spero ci arrivi presto,ma al momento credo proprio ci sia ancora da pedalare.
si vede che con kitkat sei stato sfortunato;)