CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 276 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2755
Discussione:

[ROM] N5 Developer Preview LPX13D (zip flashabile) + Root + IMG & Sys Dump

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thephilosopher Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno mi sa dire dov'è su questa rom il browser per entrare nelle cartelle? Non lo trovo...
    semplicemente sulle stock non troverai mai un file browser
    cerca sul play store e scaricane uno che ti piace
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

2. Il seguente Utente ha ringraziato dario2106 per il post:

thephilosopher (22-10-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Anche a me batteria penosa. Speriamo nella vera release prossima ventura....
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thephilosopher Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno mi sa dire dov'è su questa rom il browser per entrare nelle cartelle? Non lo trovo...
    Prova es gestore file
    Ultima modifica di xehon91; 22-10-14 alle 19:15
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Se provate a dare fiducia alla pire white credo non ne rimmarete delusi, non ha nessun crash e basta un flash
    buonasera,
    partiamo col dire che ho un grande rispetto per tutti i dev e quindi anche per misegau e che la colpa secondo me non è di certo sua,ma della base che ripeto inoltre a me non fà meraviglia essendo una preview se ha qualche problema.

ho installato la pure white due giorni fà,dopo aver provato un backup da multi rom.
    ho spesso problemi con app come g+,gmail,whatsapp con chiusura istantanea dell'app..unica soluzione il riavvio.
    stamattina mi son trovato alle 11 con un 15% di batteria,in consumi batteria stradominava la voce varie.
    unica soluzione è stata fare un riavvio e tenere la mahdi che avevo in multirom.

Non sono di certo un niubbo di android e i trucchetti per sistemare i problemi piú comuni li conosco.

tutto questo per dire che è una preview,che non mi aspettavo di certo una rom perfetta ed ero consapevole di cosa installavo...ma dire addirittura che non si hanno problemi non mi sembra esatto.

Quindi a chiunque legga gli dico che se vuole può provarla..è piacevole,bello anche dare quella sbirciata dietro l'angolo e lo consiglio come prova..a patto che sia in multirom.

Chiudo ringraziando tutti quelli che si impegnano in questo Thread per aiutare e migliorare l'esperienza android per ognuno di noi.

In particolar modo Aolia ed il dev misegau.

buona serata

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jokerpoker1 per il post:

AI0LIA (22-10-14),Picciotto (22-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    buonasera,
    partiamo col dire che ho un grande rispetto per tutti i dev e quindi anche per misegau e che la colpa secondo me non è di certo sua,ma della base che ripeto inoltre a me non fà meraviglia essendo una preview se ha qualche problema.

ho installato la pure white due giorni fà,dopo aver provato un backup da multi rom.
    ho spesso problemi con app come g+,gmail,whatsapp con chiusura istantanea dell'app..unica soluzione il riavvio.
    stamattina mi son trovato alle 11 con un 15% di batteria,in consumi batteria stradominava la voce varie.
    unica soluzione è stata fare un riavvio e tenere la mahdi che avevo in multirom.

Non sono di certo un niubbo di android e i trucchetti per sistemare i problemi piú comuni li conosco.

tutto questo per dire che è una preview,che non mi aspettavo di certo una rom perfetta ed ero consapevole di cosa installavo...ma dire addirittura che non si hanno problemi non mi sembra esatto.

Quindi a chiunque legga gli dico che se vuole può provarla..è piacevole,bello anche dare quella sbirciata dietro l'angolo e lo consiglio come prova..a patto che sia in multirom.

Chiudo ringraziando tutti quelli che si impegnano in questo Thread per aiutare e migliorare l'esperienza android per ognuno di noi.

In particolar modo Aolia ed il dev misegau.

buona serata
    Non sono assolutamentr d'accordo con te. La rom è ad uno stadio praticamente quasi "perfetto", va ottimizzata, e a volte non è coerente graficamente, ma non è meno stabile o piú acerba del vecchio kitkat 4.4.0.

Se fate ste porcherie col multirom, o installate le preview da zip non potete giudicare la rom.

Fate un flash da adb, poi ne riparliamo.
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

9. Il seguente Utente ha ringraziato vespino75 per il post:

nisby (22-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di 8balls

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

Per il momento non posso lamentarmi.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Howler

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

A me va perfettamente mediante zip, ha solo il problema dei consumi eccessivi.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Rik amore mio
    Hai ragione è sempre una preview quindi da usare con i guanti, ma per me il problema e la mod multirom non compatibile al 100% con lollipop, avevo i tuoi stessi problemi e sopratutto non riuscivo a mettere nella partizione primaria la rom...quindi ho levato il multirom e installato twrp classic e adesso va che è una bellezza, non ho crash strani o consumi anomali certo non è una rom da tutti i giorni (per come siamo abituati noi) come la slim o la mahdi...al momento il lecca lecca è noiosissimo e preferisco il cioccolato

13. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

jokerpoker1 (22-10-14)

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Rik amore mio
    Hai ragione è sempre una preview quindi da usare con i guanti, ma per me il problema e la mod multirom non compatibile al 100% con lollipop, avevo i tuoi stessi problemi e sopratutto non riuscivo a mettere nella partizione primaria la rom...quindi ho levato il multirom e installato twrp classic e adesso va che è una bellezza, non ho crash strani o consumi anomali certo non è una rom da tutti i giorni (per come siamo abituati noi) come la slim o la mahdi...al momento il lecca lecca è noiosissimo e preferisco il cioccolato
    bella marco
    buonasera caro,grazie per il feed...allorà sarà colpa del multirom....comunque non è che sia una rom buggatissima..per carità.
    poi oltretutto la strada intrapresa da google mi piace parecchio a livello grafico.
    poi vedo screen di consumi,anche io ieri avevo quei risultati..con qualche piccolo riavvio ogni tanto..ma andava benino.
    stamattina il patatrack,alle 11 poi avevo si è no 20 minuti di schermo ed ero al 15%.
    ovviamente sarà stata qualche app che mi stava mangiando il cuore.
    comunque chiudo dicendo che me lo aspettavo,niente di nuovo,che comunque è stato piacevole provarla..ma che è anche vero che oramai al firmware ufficiale mancano una decina di giorni..e non mi va di rischiare ancora.
    mi tengo kitkat per altri dieci giorni,non me la sento di provarla da adb come unica rom...col lavoro che faccio non posso rimanere senza telefono,mentre in multirom diciamo che una soluzione l'avevo.

buona serata a tutti

15. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

Picciotto (22-10-14)

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Non sono assolutamentr d'accordo con te. La rom è ad uno stadio praticamente quasi "perfetto", va ottimizzata, e a volte non è coerente graficamente, ma non è meno stabile o piú acerba del vecchio kitkat 4.4.0.

Se fate ste porcherie col multirom, o installate le preview da zip non potete giudicare la rom.

Fate un flash da adb, poi ne riparliamo.
    be.....addirittura paragonarla come stabilità a kitkat.....
    comunque è un piacere avere dei confronti e avere la conferma che siamo tutti diversi e abbiamo esperienze diverse.
    io con kitkat e la mahdi in particolar modo,sono all'estremo della perfezione....android l spero ci arrivi presto,ma al momento credo proprio ci sia ancora da pedalare.

si vede che con kitkat sei stato sfortunato

17. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

vespino75 (22-10-14)

Pagina 237 di 276 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio