Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Come mai non vedo più le immagino tapatalk?
Io si. Hai la connessione lenta si vede...
-
Con il codeblue non fa spotify
-
Quote:
Howler
Allegato 124629
Allegato 124631
Questi sono i miei consumi. Telefono acceso stamattina alle 11. Uso non molto intenso oggi, 100 wapp, 1 ora di chiamate, 30 minuti di web, 30 di musica, poco facebook. Trate voi le conclusioni. A me sembra eccessivo.
Si molto eccessivo...
-
Quote:
varefaz
Si molto eccessivo...
io avevo greenify che non andava ed il telefono consumava il 7% orario senza usarlo, praticamente inservibile.
Oggi con greenify funzionante, vedi post del gentilissimo Aiolia, il consumo al momento è 1 % orario sempre in 3g e sempre senza usarlo, giusto per fare un confronto.
Con kk avevo wakelock detector che mi dava intorno al 10% awake ed ora ho gli stessi risultati.
Non è la rom che consuma ma qualche app qua e là.....
-
Quote:
pierluigi1
io avevo greenify che non andava ed il telefono consumava il 7% orario senza usarlo, praticamente inservibile.
Oggi con greenify funzionante, vedi post del gentilissimo Aiolia, il consumo al momento è 1 % orario sempre in 3g e sempre senza usarlo, giusto per fare un confronto.
Con kk avevo wakelock detector che mi dava intorno al 10% awake ed ora ho gli stessi risultati.
Non è la rom che consuma ma qualche app qua e là.....
Quoto, la versione vecchia di greenify consuma più del doubletape2wake
-
Ma greenify a cosa serve? Cioè, so cosa fa, ma mi pare inutile... Molte delle app che girano in background (es. Whatsapp, Tapatalk) DEVONO farlo, sennò si perde gran parte della loro utilità
-
Quote:
SPAstef
Ma greenify a cosa serve? Cioè, so cosa fa, ma mi pare inutile... Molte delle app che girano in background (es. Whatsapp, Tapatalk) DEVONO farlo, sennò si perde gran parte della loro utilità
Si infatti, però tra le funzioni avanzate attivabili col modulo xposed puoi tenere ibernizzate le App e farle risvegliare in caso di notifiche, vedi Facebook etc con notevole risparmio
-
Quote:
Howler
Allegato 124629
Allegato 124631
Questi sono i miei consumi. Telefono acceso stamattina alle 11. Uso non molto intenso oggi, 100 wapp, 1 ora di chiamate, 30 minuti di web, 30 di musica, poco facebook. Trate voi le conclusioni. A me sembra eccessivo.
E hai anche il risparmio energetico attivo
-
ma prima di flashare supersu 2.14 devo flashare il kernel modificato in OP?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
ma prima di flashare supersu 2.14 devo flashare il kernel modificato in OP?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si certamente, c'è scritta la sequenza giusta;)