Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io non ho il robot ma ho sempre acceso il WI FI dal riepilogo della batteria...ho già deflaggato scansiona sempre in WI FI ma è sempre attivo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkraf
Ragazzi io non ho il robot ma ho sempre acceso il WI FI dal riepilogo della batteria...ho già deflaggato scansiona sempre in WI FI ma è sempre attivo..
Se non hai un robot io prenderei un drone che è più utile... :p
-
Quote:
dario2106
E hai anche il risparmio energetico attivo
Infatti è la prima volta da quando ho N5 che sono costretto a ricorrere al risparmio energetico, perchè altrimenti le 2 ore diventano 1:30. La batteria rasenta il ridicolo.
-
Quote:
AI0LIA
Se non hai un robot io prenderei un drone che è più utile... :p
Ahahahah intendevo root ovviamente....ora vedo di rootarlo e vedere con app ops
-
Quote:
darkraf
Ahahahah intendevo root ovviamente....ora vedo di rootarlo e vedere con app ops
Scansione sempre attiva serve a notificarti eventuali nuovi punti wifi
-
Quote:
AI0LIA
Scansione sempre attiva serve a notificarti eventuali nuovi punti wifi
si questo lo so, infatti l'ho disabilitata..ma nonostante questo continua ad indicarmi il wi fi attivo nella durata batteria....per ora nn ho il root come potrei risolvere???
-
Quote:
darkraf
si questo lo so, infatti l'ho disabilitata..ma nonostante questo continua ad indicarmi il wi fi attivo nella durata batteria....per ora nn ho il root come potrei risolvere???
Devi proprio spegnere il wifi non solo la scansione perchè non sia visualizzato nelle statistiche.
-
buonasera, ieri sera ho flashato con multirom la preview di android l sul mio N5. trovo dei consumi anomali di VARIE andando nelle impostazioni - batteria...con un utilizzo medio basso varie è all'87%..cosa vuol dire questo varie? grazie
-
Quote:
nrgzip
buonasera, ieri sera ho flashato con multirom la preview di android l sul mio N5. trovo dei consumi anomali di VARIE andando nelle impostazioni - batteria...con un utilizzo medio basso varie è all'87%..cosa vuol dire questo varie? grazie
noto bug delle stat, non dargli peso ;)
-
ok..grazie..quindi è come se non ci fosse quel nome? poi anche i consumi totali sono di 3500mah circa...non sono troppo elevati o è un bug anche questo? grazie