Visualizzazione stampabile
-
Piccolo aiuto: ho installato la developer prewiew di L (l'ultima pubblicata) ma quando ho reinstallato tutte le app, in keep molte delle ultime note mi sono andate perdute e altre non aggiornate, chi mi sa dare una mano? Erano note abbastanza importanti ed è un po una scocciatura averle perse. Grazie mille in anticipo (:
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexCialone
Piccolo aiuto: ho installato la developer prewiew di L (l'ultima pubblicata) ma quando ho reinstallato tutte le app, in keep molte delle ultime note mi sono andate perdute e altre non aggiornate, chi mi sa dare una mano? Erano note abbastanza importanti ed è un po una scocciatura averle perse. Grazie mille in anticipo (:
Non è un problema della DP... cioè a me si sincronizzarono tranquillamente
-
Quote:
Howler
Il problema di questa rom è che non riesci a tornare a KK, dannazione, e il problema grosso è che adesso dicono che sarà difficile fare il root su Lollipop, quindi aspetterò la prima custom :)
Veramente con la Enhanched anche ES File Explorer riconosce il root
-
Quote:
AlexCialone
Se le hai ripristinate con Titanium sembra difficile non sia andato tutto bene
-
Ho messo su l ultima versione del code blue! La batteria sempre comportarsi molto molto meglio!!
-
Miglior kernel per Android L?
-
Quote:
SniperInside
Ti consiglio il code blue, non mi sta dando un problema e la batteria si sta comportando molto bene, soprattutto se paragonata al kernel stock!!
-
Ragazzi piccola curiosità: Su questa Preview giustamente non è disponibile l'Ambient Display e il Double Tap... Sulla ufficiale tutto sarà implementato di default?? Non mi interessa metterli tramite mod, volevo solo sapere se le feature saranno supportate ufficialmente anche sul nostro N5... ;)
-
Quote:
SniperInside
Quote:
DjAndrews91
Ho messo su l ultima versione del code blue! La batteria sempre comportarsi molto molto meglio!!
Quote:
DjAndrews91
Ti consiglio il code blue, non mi sta dando un problema e la batteria si sta comportando molto bene, soprattutto se paragonata al kernel stock!!
Si dice un gran bene pure del Code_Blue
-
Ragazzi ma voi con l'ultima build cove vi trovate ? A me satura troppo la RAM ho continui refresh della home , la batteria fa un po schifo . Insomma va bene che è una preview ma mancano 10 giorni al rilascio ...