Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito a ridimensionarla ma soltanto cambiando tutti i dpi li ho poratti da 480 a 400 ti posto uno screen tra poco
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/pubyrega.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Mi spiace, non lo so.. Io col telefono non telefono quasi mai.
Qualcuno sa come si fa a ridurre la dimensione della barra di navigazione?
Purtroppo non possiamo usare neanche xposed perché dalvik è stato eliminato :(
-
Quote:
steppy98
sono riuscito a ridimensionarla ma soltanto cambiando tutti i dpi li ho poratti da 480 a 400 ti posto uno screen tra poco
Non hai problemi ad installare le app del market con la variazione del DPI?
rimanendo in topic, intendo, non abbiamo xposed per "truccare" il dpi... quindi come risolvi questo problema?
ragazzi ma porca miseria bisogna fare un factory reset per il root?
-
Raga io non riesco a flasharla,sono su carbon con kernel linear. Ho aggiornato la twrp 2.7.1.1 fatti i vari wipe ma quando faccio install mi da checking for MD5 file - skipping MD5 check:no MD5 file found e rimane fermo li. ho gia scaricato 2 volte la rom ma niente
-
stesso problema anche io, effettuati tutti i vari wipe alla fine della procedura mi fa "fail"
-
busybox come lo avete installato?
-
Quote:
dade82
Raga io non riesco a flasharla,sono su carbon con kernel linear. Ho aggiornato la twrp 2.7.1.1 fatti i vari wipe ma quando faccio install mi da checking for MD5 file - skipping MD5 check:no MD5 file found e rimane fermo li. ho gia scaricato 2 volte la rom ma niente
Quote:
kiroultras
stesso problema anche io, effettuati tutti i vari wipe alla fine della procedura mi fa "fail"
avete tolto il check da system nel menu mount?
-
provate a togliere la spunta in mount su sistem,riflashate e fateci sapere,io ho usato cwm e tutto ok
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi, dite che è possibile estrarre il dialer e la rubrica per poi metterla su base kitkat? mi piacerebbe molto
A naso no..... ma tentar non nuoce....
Quote:
Gege98
AIOLIA :favorite:
Avete provato le app su versioni android precedenti? I sorgenti/rom sono solo per n5 o ci sono preview anche su altri?
Upupupup nessuno?
Qualcuno può upparmi il /System/media?
Editor: anche /System/framework/framework-res.apk e /System/app/systemUI.apk (l'ultimo forse sta in /system/priv-app)
-
Quote:
danield
busybox come lo avete installato?
non si puo,dalvik non è compreso nella versione5
ho letto sbagliato,intendevo gravity!!comunque busy non funziona