Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si ora scrivo da tablet infatti. Da cellulare non ho modo di trovare la pagina
-
Quote:
pierluigi1
Si ora scrivo da tablet infatti. Da cellulare non ho modo di trovare la pagina
Usi Tapatalk o cosa? Comunque la rom che c'entra? 😎
-
Quote:
AI0LIA
Usi Tapatalk o cosa? Comunque la rom che c'entra? 😎
Scusa la rom non c entra molto anche il problema lo ho solo da n5. Si tapatalk. Scusa l ot. Non andiamo oltre. :o:o
-
Qualcuno che mi spiega per quale oscuro motivo hanno introdotto le notifiche nella lockscreen ma non il wakeup all' arrivo di queste? Certo che si perdono proprio nei dettagli eh..
-
Quote:
dubledude
Qualcuno che mi spiega per quale oscuro motivo hanno introdotto le notifiche nella lockscreen ma non il wakeup all' arrivo di queste? Certo che si perdono proprio nei dettagli eh..
Altrimenti le custom rom future a cosa servono? 😎 :p
-
Quote:
AI0LIA
Altrimenti le custom rom future a cosa servono? 😎 :p
Sperando che qualcuno capisca la comodità di far accendere questo schermo rotfl
-
Quote:
dubledude
Sperando che qualcuno capisca la comodità di far accendere questo schermo rotfl
Giusto perchè stavo provando il display ambient ancora oggi volevo capire che intendi con "accendere lo schermo"... quando arrivano le notifiche il display si accende da solo e se tocco la notifica quando lo schermo si accende mi porta alla notifica stessa...quindi trovo che la funzione lavori perfettamente, a mio avviso Google deve regolare il doppio tocco per accendere lo schermo visto che non sempre " sente"...per il resto bella funzione davvero e molto utile...;)
-
Quote:
miseusegau
Giusto perchè stavo provando il display ambient ancora oggi volevo capire che intendi con "accendere lo schermo"... quando arrivano le notifiche il display si accende da solo e se tocco la notifica quando lo schermo si accende mi porta alla notifica stessa...quindi trovo che la funzione lavori perfettamente, a mio avviso Google deve regolare il doppio tocco per accendere lo schermo visto che non sempre " sente"...per il resto bella funzione davvero e molto utile...;)
scusa ma il "doppio tocco per accendere lo schermo"
da dove si imposta nelle opzioni della rom(sempre che se sia possibile farlo)
...e cambiando kernel la nuova funzione di google rimarrebbe attiva?
-
Quote:
tonnetto
scusa ma il "doppio tocco per accendere lo schermo"
da dove si imposta nelle opzioni della rom(sempre che se sia possibile farlo)
...e cambiando kernel la nuova funzione di google rimarrebbe attiva?
La dovrebbero introdurre nelle versione ufficiale...