Visualizzazione stampabile
-
Ma per attivare ambient display devo mettere un customer kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zibaibs
Ma per attivare ambient display devo mettere un customer kernel?
sulla preview originale per il nexus 5 non c'è quella funzione
sta solo nelle rom, che sono porting da nexus 6
-
ho notato che quando sono in risparmio batteria se ad esempio sono al 13% e spengo lo schermo dopo un po di tempo che è in stand by la batteria torna al 15% è un bug o succede anche a voi?
-
Nella mia università per connetersi al WiFi c'è bisogno di attivare le opzioni avanzate e inserire i propri dati e il proxy, solo che il cell rimane con la scritta connessione e non va avanti . Succede anche a qualcuno di voi?
-
qualcuno sa nulla della rom n5 lrx08c?
dovrebbe essere un porting della rom di nexus 6.
qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
pierluigi1
qualcuno sa nulla della rom n5 lrx08c?
dovrebbe essere un porting della rom di nexus 6.
qualcuno l'ha provata?
È solo per nexus 4 da quanto so..
-
Quote:
DjAndrews91
È solo per nexus 4 da quanto so..
questa è per n5; è lo stesso autore che ha fatto il porting su n4
-
A chi interessa un alternativa a Titanium senza root http://forum.xda-developers.com/andr...store-t2898674
A chi interessa un porting da Nexus 6 con ambient display https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001602243
-
Ciao a tutti.
La rom va benissimo, sono molto soddisfatto ma ho un problema con i backup di TWRP...
Praticamente quando faccio il backup non mi crea la solita cartella con tutti i file ma un file col nome 2014-10-27...LPX13D che non è cancellabile!!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come si puo' risolvere?
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti.
La rom va benissimo, sono molto soddisfatto ma ho un problema con i backup di TWRP...
Praticamente quando faccio il backup non mi crea la solita cartella con tutti i file ma un file col nome 2014-10-27...LPX13D che non è cancellabile!!
Come si puo' risolvere?
Evita di fare i nandroid di L probabilmente la twrp ha necessità di un aggiornamento
Quote:
bix66
Ciao a tutti.
Come si puo' risolvere?