Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille AI0LIA ma non è la prima volta che eseguo dei nandroid con TWRP ed L...
Sono riuscito a cancellare le cartelle nascoste direttamente dal file manager di TWRP, menomale perchè mi portavano via un sacco di spazio!!
EDIT - Direttamente da XDA la discussione della TWRP
Originally Posted by varuntis1993
Use the app Selinux mode from play store and change the permissions to permissive instead of enforcing
Ora la cartella con il nandroid L si vede normalmente ;O))
-
Ragazzi ma nessuno mi sa aiutare su questo fatto del wi fi che è sempre acceso anche se ce l'ho spento??Ho gia effettuato tutte le impostazioni interne del wi fi ma nonostante ciò non si spegne, cioè dal grafico della batteria mi segna sempre il wi fi acceso...ho provato anche con app ops ma nessuna app richiede il wi fi...quasi quasi rimetto la slimkat anche perchè così mi ciuccia batteria alla grande. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Grazie mille AI0LIA ma non è la prima volta che eseguo dei nandroid con TWRP ed L...
Sono riuscito a cancellare le cartelle nascoste direttamente dal file manager di TWRP, menomale perchè mi portavano via un sacco di spazio!!
EDIT - Direttamente da XDA la discussione della TWRP
Originally Posted by varuntis1993
Use the app Selinux mode from play store and change the permissions to permissive instead of enforcing
Ora la cartella con il nandroid L si vede normalmente ;O))
Di solito dal file manager della recovery si riesce a cancellare cartelle o file particolari, di solito quelle protette come quelle contenute nella cartella Android / data. Evidentemente il backup di L lo vede protetto.
-
Ragazzi a qualcun altro è venuto fuori questo bug? Praticamente mi sono rimaste le app del drawer sulla home screen, a parte che ho dovuto riavviare per risolvere il problema perche non ne voleva sapere di tornare nella home devo dire che senza lo sfondo bianco è mooooooolto meglio rotfl!!
-
Qualcuno mi può spiegare cosa è questo ambiente display di cui ho sentito parlare? Grazie
-
Quote:
steppy98
Qualcuno mi può spiegare cosa è questo ambiente display di cui ho sentito parlare? Grazie
Cerca su google :p
-
C'è un modo per avere il menu di riavvio avanzato su questa preview?
Quote:
steppy98
è l'active display, solo cambiato di nome perchè adesso è implementato direttamente da Google nella ROM (del N6 :( )
Quote:
darkraf
Ragazzi ma nessuno mi sa aiutare su questo fatto del wi fi che è sempre acceso anche se ce l'ho spento??Ho gia effettuato tutte le impostazioni interne del wi fi ma nonostante ciò non si spegne, cioè dal grafico della batteria mi segna sempre il wi fi acceso...ho provato anche con app ops ma nessuna app richiede il wi fi...quasi quasi rimetto la slimkat anche perchè così mi ciuccia batteria alla grande. Grazie
hai guardato nelle impostazioni della posizione? Adesso il cell continua a cercare reti wifi per migliorare la posizione, afaik
-
Quote:
Raffaa
C'è un modo per avere il menu di riavvio avanzato su questa preview?
è l'active display, solo cambiato di nome perchè adesso è implementato direttamente da Google nella ROM (del N6 :( )
hai guardato nelle impostazioni della posizione? Adesso il cell continua a cercare reti wifi per migliorare la posizione, afaik
Ciao raffa grazie!!ma purtroppo nello stato batteria è ancora perenne il WI FI...ma come Azzo è??scusate ragazzi ma è un bug di merda che da fastidio
-
Quote:
darkraf
Ciao raffa grazie!!ma purtroppo nello stato batteria è ancora perenne il WI FI...ma come Azzo è??scusate ragazzi ma è un bug di merda che da fastidio
impostazioni/wiwi, premi il tasto menù in alto a destra, avanzate, togli la spunta da scansione sempre disponibile
togliendo quella spunta, non avrai la geolocalizzazione precisa però e comunque anche se sta sempre attivo il consumo di batteria è irrisorio
-
Raga ma come si fa a togliere completente il volume della suoneria, ho sono io scemo, perché oltre a suoneria c'è solo vibrazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App