Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizla75
Raga ma come si fa a togliere completente il volume della suoneria, ho sono io scemo, perché oltre a suoneria c'è solo vibrazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non ho ancora provato, però quando premi il tasto del volume ti esce 1 pannello, fai tap su "tutte" e dovrebbe diventare completamente silenzioso.. Se ti serve per dire tenere attivi i suoni delle sveglie tappa invece su "priorità" e scegliti i suoni da tenere attivi..
-
Toccando il bilancere del volume ti si apre un pannella e facendo tap su nessuno disattivi sia ogni volume sia ogni vibrazione
-
Quote:
DjAndrews91
[quote name="rizla75" post=6244439]Raga ma come si fa a togliere completente il volume della suoneria, ho sono io scemo, perché oltre a suoneria c'è solo vibrazione
Androidiani App
Non ho ancora provato, però quando premi il tasto del volume ti esce 1 pannello, fai tap su "tutte" e dovrebbe diventare completamente silenzioso.. Se ti serve per dire tenere attivi i suoni delle sveglie tappa invece su "priorità" e scegliti i suoni da tenere attivi..[/QUOTE]
Grazie ho appena provato e funziona.
Inviato dal mio Nexus 5 l lollipop pusando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Qualcuno ha provato questa rom?
-
@Aiolia aggiungi in OP questo link ad una beta di Dolphin compatibile con Android L:
http://goo.gl/R6bg96
-
Succede anche a voi che quando vi chiamano il telefono non suona e vibra soltanto? Ho controllato i volumi ed è tutto ok..booo
-
Con questa versione di lollipop, funziona l'otg?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rizla75
Non ho ancora provato, però quando premi il tasto del volume ti esce 1 pannello, fai tap su "tutte" e dovrebbe diventare completamente silenzioso.. Se ti serve per dire tenere attivi i suoni delle sveglie tappa invece su "priorità" e scegliti i suoni da tenere attivi..
[/QUOTE]
Il problema è che alcune APP suonano lo stesso... se ad esempio non hai l'ultima beta di whatsapp, anche se non è in priorità, suona.
Lo stesso vale per Viber. Secondo me non è una genialata togliere il classico "silenzioso". Potevano implementare il DND pur lasciando la modalità classica "silenzioso".....
-
Quote:
Ciaccaerre
Quote:
Il problema è che alcune APP suonano lo stesso... se ad esempio non hai l'ultima beta di whatsapp, anche se non è in priorità, suona.
Lo stesso vale per Viber. Secondo me non è una genialata togliere il classico "silenzioso". Potevano implementare il DND pur lasciando la modalità classica "silenzioso".....
Quello sarà un problema di incompatibilità con le app, devono ancora essere rilasciate sul play le versioni ufficiali compatibili al 100% con lollipop.. Sicuramente il nuovo sistema "priorità" richiederà modifiche nella gestione dei suoni nelle varie app.. Cosi come dovranno essrre aggiornate alle ultime api rilasciate da google.. La versione definitiva verrà rilasciata il 3 novembre.. Non ci resta che aspettare :p
-
Quote:
prodigy21379
Con questa versione di lollipop, funziona l'otg?
Androidiani App
si, provato qualche giorno fa ;)