Visualizzazione stampabile
-
Su Android 5 c'è un modo per attivare l'Active Display?
Su Android 4.4.4 usavo AcDisplay come lockscreen e Active Display e funzionava (tirando fuori il telefono dalle tasche si accendeva lo schermo con eventuali notifiche), ho installato la stessa cosa su Android 5 attivando solo l'Active Display e funziona ma appare la schermata di blocco di AcDisplay, una volta sbloccata mi ritrovo il lockscreen di Android 5.
Esiste un active display che mi faccia vedere il lockscreen di Android 5?
Inoltre, esiste un modo per vedere la percentuale della batteria nella barra andando a mettere un colore che si desidera?
Ho trovato un applicazione che lo fa ma il colore del testo è bianco e non cambiabile e fino ad una certa dimensione della batteria non si vede la percentuale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Vedrai che le custom ci faranno divertire... :)
Quando le prime rom???
-
Quote:
pierluigi1
Quando le prime rom???
Ci sono già :p
-
Quote:
Kappa82
Su Android 5 c'è un modo per attivare l'Active Display?
Su Android 4.4.4 usavo AcDisplay come lockscreen e Active Display e funzionava (tirando fuori il telefono dalle tasche si accendeva lo schermo con eventuali notifiche), ho installato la stessa cosa su Android 5 attivando solo l'Active Display e funziona ma appare la schermata di blocco di AcDisplay, una volta sbloccata mi ritrovo il lockscreen di Android 5.
Esiste un active display che mi faccia vedere il lockscreen di Android 5?
Inoltre, esiste un modo per vedere la percentuale della batteria nella barra andando a mettere un colore che si desidera?
Ho trovato un applicazione che lo fa ma il colore del testo è bianco e non cambiabile e fino ad una certa dimensione della batteria non si vede la percentuale.
Scusa ma io l'Active Display lo uso da sempre su anche su questa ROM...
Ho una custodia flip e quando apro lo "sportellino" anteriore il telefono si "accende", cioè, il display si accende sulla lockscreen di Android 5.
Pero' non so da dove attivarlo....
-
Quote:
bix66
Scusa ma io l'Active Display lo uso da sempre su anche su questa ROM...
Ho una custodia flip e quando apro lo "sportellino" anteriore il telefono si "accende", cioè, il display si accende sulla lockscreen di Android 5.
Pero' non so da dove attivarlo....
Tu probabilmente hai una cover con calamita, ne ho una su Nexus 7 che quando lo si apre va alla lockscreen ma sul Nexus 5 non ho cover e con AcDisplay quando lo tiri fuori dalla tasca lo schermo si accende, lo fa anche su Android 5 ma ci sono 2 lockscreen in cascata e chiedevo se c'è un modo per evitarli.
-
Quote:
Kappa82
Tu probabilmente hai una cover con calamita, ne ho una su Nexus 7 che quando lo si apre va alla lockscreen ma sul Nexus 5 non ho cover e con AcDisplay quando lo tiri fuori dalla tasca lo schermo si accende, lo fa anche su Android 5 ma ci sono 2 lockscreen in cascata e chiedevo se c'è un modo per evitarli.
Kappa82 hai ragione! Scoperto l'arcano...
Allora purtroppo non so aiutarti...
-
Quote:
SPAstef
Ci sono già :p
Enhanced e pure white?
Ma non si basano sulla prewiew?
Io intendo rom su base definitiva
-
Quote:
pierluigi1
Enhanced e pure white?
Ma non si basano sulla prewiew?
Io intendo rom su base definitiva
Ma non esiste ancora la base definitiva!
Si basano in parte sul Nexus 6, in parte su questa
-
Quote:
SPAstef
Ma non esiste ancora la base definitiva!
Si basano in parte sul Nexus 6, in parte su questa
Infatti io mi chiedevo quando saranno pronte le rom che si basano sul fw definitivo....
-
Supersu 2.17 beta https://plus.google.com/app/basic/st...wcdp55terwvove
Quote:
pierluigi1
Quando le prime rom???
Secondo post trovi un elenco ;)