Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Ragazzi, ma sono vere le voci che girano? Google ha affermato che verranno rilasciate le immagini del S.O. il 3 novembre per TUTTI i Nexus?
Beh, il Nexus One e il nexus S penso di no... :asd:
-
Quote:
SPAstef
Beh, il Nexus One e il nexus S penso di no... :asd:
Ovviamente intendevo per i dispositivi i quali Google ha già garantito l'aggiornamento. Comunque sia, qualcuno di voi ha aggiornato SuperSU? A me l'ultima versione (2.17) fa le bizze... Non mi esce la finestra per concedere o rifiutare i permessi di root (sono tornato alla 2.16), ho eseguito l'installazione con flash da recovery (se può essere utile).
-
Quote:
vespino75
Ovviamente intendevo per i dispositivi i quali Google ha già garantito l'aggiornamento. Comunque sia, qualcuno di voi ha aggiornato SuperSU? A me l'ultima versione (2.17) fa le bizze... Non mi esce la finestra per concedere o rifiutare i permessi di root (sono tornato alla 2.16), ho eseguito l'installazione con flash da recovery (se può essere utile).
Come ho scritto ieri, supersu 2.17 è ancora in beta non in versione stabile quindi come tale non è sicuramente esente da problemi
-
Aggiornamento: ho provato con le soluzioni proposte, dalla meno "distruttiva" fino alla formattazione finale, la memoria è tornata ad essere visibile completamente e scrivibile, ma resta il fatto che appena scarica l'aggiornamento all'ultima versione di Google+ poi non funziona più Google+ stesso, la Fotocamera e Foto. (ora sto provando la Purity, vediamo cosa succede...)
-
Quote:
NECROpotence
Aggiornamento: ho provato con le soluzioni proposte, dalla meno "distruttiva" fino alla formattazione finale, la memoria è tornata ad essere visibile completamente e scrivibile, ma resta il fatto che appena scarica l'aggiornamento all'ultima versione di Google+ poi non funziona più Google+ stesso, la Fotocamera e Foto. (ora sto provando la Purity, vediamo cosa succede...)
Quello deve essere un problema della ROM. Dopo una formattazione il telefono non ha più problemi (a meno che non fossero problemi del radio, ma a quel punto il telefono non caricherebbe nemmeno il bootloader (mi pare)).
-
Ma a questo punto lascia perdere e vai di ADB o toolkit! Tanto se cancelli i dati, tanto vale piallare tutto!
-
Ragazzi avrei un problema, titanium fallisce nell'installazione! Come mai? (Sto provando ad installare quella riportata in prima pagina)
-
Quote:
vespino75
Ragazzi avrei un problema, titanium fallisce nell'installazione! Come mai? (Sto provando ad installare quella riportata in prima pagina)
Strano! Qui c'è la beta 6 https://mobile.twitter.com/TitaniumB...87475738443776
-
-
Quote:
vespino75
Niente da fare...
Scusami ti abortisce l'installazione?