Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
avete tolto il check da system nel menu mount?
si, era gia via la spunta, c'e solo su data e cache
-
due volte che avvio luckypatcher..due riavvii bp1
(un problema, sempre se si può chiamare così, è il tempo di riavvio.. )
-
Ragazzi se seguite attentamente le istruzioni in OP il flash andrà a buon fine.
-
Ho svelato il mistero delle impostazioni con sfondo nero, praticamente inverte tutti i colori.
È un' impostazione che si trova in accessibilità
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/bapyzene.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/yva4a7y5.jpg
Edit:se vedete le immagini normalmente provate ad attivare la funzione in questione e cambieranno i colori
-
Ragazzi per quanto riguarda il root, è obbligatorio il wipe? si può flashare sopra la rom L?
-
Quote:
vespino75
Ragazzi per quanto riguarda il root, è obbligatorio il wipe? si può flashare sopra la rom L?
non avevo mai sentito parlare di wipe con il rooto_Oio l ho flashato dopo kernel modificato e funziona!anche se ci sono dei problemi,vedi es file che non sembra compatibile con i permessi di root:'(
-
A me con root checker il dispositivo risulta rootato solo che es explorer e titanium backup non risultano compatibili a quanto pare
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi se seguite attentamente le istruzioni in OP il flash andrà a buon fine.
Seguito passo passo ma non parte neanche il flash
-
Quote:
vespino75
Perché i wipe scusa?
Quote:
Pizzarrone24
A me con root checker il dispositivo risulta rootato solo che es explorer e titanium backup non risultano compatibili a quanto pare
Sta per uscire un nuovo zip di supersu, se vuoi farlo manualmente in Op c'è la guida di chainfire
Quote:
dade82
Seguito passo passo ma non parte neanche il flash
Sicuro?
-
Quote:
Pizzarrone24
C è una qualche sorta di incompatibilità tra il root e qualche applicazione!mi piacerebbe sapere se la colpa è attribuibile al root e se verrà rilasciata una nuova versione...