Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Ragazzi scusate mi sono perso un po di post, quale è l'ultima preview disponibile di L? ( o quale è la migliore)
A ore/giorni esce la Factory ufficiale ;)
-
Ecco alcuni screen di Lollipop, buildata da sorgenti, crediti a @S_mario tanti Tanks a lui
La build, d'accordo con lui, non verrà postata.
Nella versione finale, che è questa, sono state aggiunte una marea di cose.
-
Quote:
AI0LIA
A ore/giorni esce la Factory ufficiale ;)
Le ultime news parlano di rilascio OTA il 12 novembre...stiamo a vedere:rolleyes:
-
Quote:
cobra69
Le ultime news parlano di rilascio OTA il 12 novembre...stiamo a vedere:rolleyes:
Intanto, nel post prima del tuo, ci sono gli screen della versione definitiva
-
Quote:
AI0LIA
Ecco alcuni screen di Lollipop, buildata da sorgenti, crediti a @
S_mario tanti Tanks a lui
La build, d'accordo con lui, non verrà postata.
Nella versione finale, che è questa, sono state aggiunte una marea di cose.
Cosa è stato aggiunto ad esempio?
Giusto per farci un'idea
-
Quote:
dubledude
Cosa è stato aggiunto ad esempio?
Giusto per farci un'idea
Preferisco che risponda colui a cui va il merito della compilazione ;)
-
Quote:
AI0LIA
Preferisco che risponda colui a cui va il merito della compilazione ;)
No problem
Leggendo le varie news hanno risolto il bug del drain WiFi....quindi questa di s_Mario ha il problema?
Non so rotfl
-
Quote:
dubledude
No problem
Leggendo le varie news hanno risolto il bug del drain WiFi....quindi questa di s_Mario ha il problema?
Non so rotfl
Buildata dalla 5.0.0_r1
Non ho potuto verificare a fondo parecchie cose, come il wifi. Però mi saltato all'occhio che la reattività è migliorata, hanno cambiato alcune icone ( la batteria in carica ora il fulmine è in bianco), la status bar con tutte le icone mi è sembrata un pochino più grande.
Il backup da recovery twrp era funzionante ( forse perche venivo dalla preview).
L'ho tolta subito perche avevo un eccessivo riscaldamento nella fotocamera a causa dei binari della preview, bisogna aspettare l'ufficiale per avere quelli corretti.
-
Ragazzi io aspetto di arrivare a casa per postare la rom
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8167e3e78f.jpg
Questa è la 5.0.0_r2, è l ultima versione messa a disposizione da mamma google! Ho creato uno zip flashabile direttamente da recovery, l ho in test da ieri, ho voluto provarla un po prima di upparla, nessun problema, nemmeno alla fotocamera, sono riuscito a fixare le gapps in modo da farle lavorare correttamente, è davvero uno spettacolo da usare, la reattività è migliorata molto dalla 2 preview.. Sono ultra contento del mio operato! :p Chi vorrà provarla poi mi dirà! ;)
-
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi io aspetto di arrivare a casa per postare la rom
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8167e3e78f.jpg
Questa è la 5.0.0_r2, è l ultima versione messa a disposizione da mamma google! Ho creato uno zip flashabile direttamente da recovery, l ho in test da ieri, ho voluto provarla un po prima di upparla, nessun problema, nemmeno alla fotocamera, sono riuscito a fixare le gapps in modo da farle lavorare correttamente, è davvero uno spettacolo da usare, la reattività è migliorata molto dalla 2 preview.. Sono ultra contento del mio operato! :p Chi vorrà provarla poi mi dirà! ;)
Postala se ti va così la proviamo...