Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
Ragazzi io aspetto di arrivare a casa per postare la rom
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8167e3e78f.jpg
Questa è la 5.0.0_r2, è l ultima versione messa a disposizione da mamma google! Ho creato uno zip flashabile direttamente da recovery, l ho in test da ieri, ho voluto provarla un po prima di upparla, nessun problema, nemmeno alla fotocamera, sono riuscito a fixare le gapps in modo da farle lavorare correttamente, è davvero uno spettacolo da usare, la reattività è migliorata molto dalla 2 preview.. Sono ultra contento del mio operato! :p Chi vorrà provarla poi mi dirà! ;)
Quote:
S_mario
Buildata dalla 5.0.0_r1
Non ho potuto verificare a fondo parecchie cose, come il wifi. Però mi saltato all'occhio che la reattività è migliorata, hanno cambiato alcune icone ( la batteria in carica ora il fulmine è in bianco), la status bar con tutte le icone mi è sembrata un pochino più grande.
Il backup da recovery twrp era funzionante ( forse perche venivo dalla preview).
L'ho tolta subito perche avevo un eccessivo riscaldamento nella fotocamera a causa dei binari della preview, bisogna aspettare l'ufficiale per avere quelli corretti.
Voi ci dite dove la postate, e noi la proviamo rotfl
Ma non hanno l ambient display?
-
Possono postare pure qua no problem tanto finché non esce l'ufficiale è tra virgolette sempre una Preview :p
-
È in upload, ho preferito creare un topic separato che potrò seguire e aggiornare anche dopo il rilascio della ufficiale! È questione di 20 minuti ;)
-
Quote:
DjAndrews91
È in upload, ho preferito creare un topic separato che potrò seguire e aggiornare anche dopo il rilascio della ufficiale! È questione di 20 minuti ;)
Perfetto, ti seguiamo di là allora ;)
Linka il 3d che non lo trovo
-
Quote:
AI0LIA
Perfetto, ti seguiamo di là allora ;)
Linka il 3d che non lo trovo
Finisco di caricare la Rom e lo posto, almeno non lo lascio senza link al download! :)
-
Ma scusate... Android 5.0 non doveva integrare il nuovo kernel?
Negli screen dice "3.4.0"...
-
Quote:
SPAstef
Ma scusate... Android 5.0 non doveva integrare il nuovo kernel?
Negli screen dice "3.4.0"...
Si pensava che sarebbe uscito con la versione aggiornata. Ma nulla era sicuro;)
-
Scusate dove trovo la rom lrx21m per nexus 5 della quale state parlando?
-
Quote:
nrgzip
Scusate dove trovo la rom lrx21m per nexus 5 della quale state parlando?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6269960
-
Ragazzi vorrei provare questa preview di Android 5.0
Un consiglio: secondo voi mi conviene installare questa rom stock oppure optare per qualche altra modificata e maggiormente personalizzata? Come la PureWhite?