Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Ragazzi vorrei provare questa preview di Android 5.0
Un consiglio: secondo voi mi conviene installare questa rom stock oppure optare per qualche altra modificata e maggiormente personalizzata? Come la PureWhite?
Prova la pure white, č pių "curata"
-
Scusate se lo chiedo qui. Volevo passare per la cm11s ma nell'installazione mi da errore . qualcuno sa come fare ?!? Scusate ancora se LP chiedo qui ma non sapevo dove chiedere
-
Quote:
tonee
Scusate ancora se LP chiedo qui ma non sapevo dove chiedere
In SOS modding ;)
-
La voce "Varie" in Batteria... cosa significa?
-
Quote:
ManuxTheKing
La voce "Varie" in Batteria... cosa significa?
Nulla, č solo un bug delle statistiche ;)
-
Quote:
AI0LIA
Nulla, č solo un bug delle statistiche ;)
Cosė credevamo almeno ;) pare che il bug del WiFi fosse una delle cause di quella voce. Non era poi cosė innocua come pensavamo rotfl
-
Quote:
wmet
Cosė credevamo almeno ;) pare che il bug del WiFi fosse una delle cause di quella voce. Non era poi cosė innocua come pensavamo rotfl
Si vero, l'ho letto ma č un ipotesi. Speriamo sia stato risolto :p
-
Ah, perfetto ;)
Spero proprio lo risolvano nella versione finale :O
Sė ho letto anche io del bug del wifi ma non trovo riscontro. La batteria sembra discreta in queste prime ore di utilizzo, SEMPRE con Wifi acceso ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si vero, l'ho letto ma č un ipotesi. Speriamo sia stato risolto :p
Risolto ma ancora non č visibile nel codice aosp https://code.google.com/p/android-de...il?id=189#c112
-
Ragazzi, questa mattina ho flashato la rom, tutto liscio come l'olio, tranne l'app mail che crasha e un consumo leggermente elevato della batteria:) mi chiedevo, in questa preview č possibile attivare la finzione "knock on"?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App