Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato oggi la AOSP r3 che si trova da oggi su xda e va veramente uno spettacolo!! Per ora zero problemi con tutte le applicazioni che ho installato! Root funzionante flashando lo zip di superSu
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Ho flashato oggi la AOSP r3 che si trova da oggi su xda e va veramente uno spettacolo!! Per ora zero problemi con tutte le applicazioni che ho installato! Root funzionante flashando lo zip di superSu
Ciao, saresti così gentile da darmi il link? non riesco a trovarlo :D
-
Quote:
mkh979
Momento... Intendi che non serve il flash del kernel modificato prima dello zip supersu vero e proprio?
-
Allora, ecco i bug che ho riscontrato:
-Impossibilità apertura app mail
-Suono molto basso nei suoni di tastiera e sblocco
-Risveglio terminale con "OK google" non funzionante
-Consumo di batteria leggermente elevato
Per ora è tutto, vi faccio sapere:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Ragazzi, questa mattina ho flashato la rom, tutto liscio come l'olio, tranne l'app mail che crasha e un consumo leggermente elevato della batteria:) mi chiedevo, in questa preview è possibile attivare la finzione "knock on"?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Metti il Linear e lo avrai :)
-
Quote:
AI0LIA
Metti il Linear e lo avrai :)
eh io il linear l'ho flashato ieri, ma ho inchiodato tutto sulla boot animation, ed ho dovuto ri-flashare code blue
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="Tymills" post=6276897]Ragazzi, questa mattina ho flashato la rom, tutto liscio come l'olio, tranne l'app mail che crasha e un consumo leggermente elevato della batteria:) mi chiedevo, in questa preview è possibile attivare la finzione "knock on"?
Androidiani App
Metti il Linear e lo avrai :)[/QUOTE]
Pensavo fosse già presente nel kernel dato nella guida:)
-
Quote:
Iwoker
Ciao, saresti così gentile da darmi il link? non riesco a trovarlo :D
Sono su tapatalk non riesco ora a linkare la pagina. Mi dispiace... comunque la trovi di Android Development di xda.
Quote:
vespino75
Momento... Intendi che non serve il flash del kernel modificato prima dello zip supersu vero e proprio?
Si, non ho fatto altro che flash della rom e flash superSu e tutto funziona perfettamente!
-
Quote:
mkh979
Si, non ho fatto altro che flash della rom e flash superSu e tutto funziona perfettamente!
Questo vuol dire che la ROM continente già un kernel modificato.. Strano.. Sbaglio?
-
Quote:
Tymills
Questo vuol dire che la ROM continente già un kernel modificato.. Strano.. Sbaglio?
Androidiani App
Non credo, almeno da quello che c'è scritto è il kernel ufficiale?!?!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7e7f611f52.jpg