Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mkh979;6277503
Non credo, almeno da quello che c'è scritto è il kernel ufficiale?!?!
[IMG
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/08/13b887e0f93f5345647d437e7f611f52.jpg[/IMG]
No, penso sia quello modificato..
Comunque per la percentuale della batteria? L'hai trovata già attiva o l'hai attivata manualmente? Potresti dirmi come? Grazie:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
No, penso sia quello modificato..
Comunque per la percentuale della batteria? L'hai trovata già attiva o l'hai attivata manualmente? Potresti dirmi come? Grazie:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vai sul play store ed installa percent enabler, attivi, riavvia e tutto funziona.
-
Quote:
Tymills
Metti il Linear e lo avrai :)
Pensavo fosse già presente nel kernel dato nella guida:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No no, per queste funzioni avanzate serve sempre un Kernel custom
-
Quote:
AI0LIA
No no, per queste funzioni avanzate serve sempre un Kernel custom
Ho letto che ci sono molti problemi di incompatibilità.. Quindi per ora non tocco nulla:)
Comunque che mi consigli per il suono basso di tastiera e suoni di sblocco e blocco?
-
Quote:
Tymills
Ho letto che ci sono molti problemi di incompatibilità.. Quindi per ora non tocco nulla:)
Comunque che mi consigli per il suono basso di tastiera e suoni di sblocco e blocco?
Androidiani App
Io sinceramente ti dico di aspettare un paio di giorni così da mettere l'ufficiale :D
-
[quote name="AI0LIA" post=6277746][quote name="Tymills" post=6277714]Ho letto che ci sono molti problemi di incompatibilità.. Quindi per ora non tocco nulla:)
Io sinceramente ti dico di aspettare un paio di giorni così da mettere l'ufficiale :D[/QUOTE]
Si infatti.. Ma come si svolgeranno le cose? Google rilascerà uno zip flashabile della release finale?
-
Quote:
Tymills
[quote name="AI0LIA" post=6277746][quote name="Tymills" post=6277714]Ho letto che ci sono molti problemi di incompatibilità.. Quindi per ora non tocco nulla:)
Androidiani App
Io sinceramente ti dico di aspettare un paio di giorni così da mettere l'ufficiale :D[/QUOTE]
Si infatti.. Ma come si svolgeranno le cose? Google rilascerà uno zip flashabile della release finale?
No, l'img. Lo zip verrà creato da qualche utente nelle ore successive
-
Ragazzi io ho la lpx13d ufficiale , come bug riscontro refresh sporadici della home , suoni di blocco tap ecc bassissimi e batteria scarsa, c'è qualche custom rom lollipop migliore ?
-
Quote:
Save1
Ragazzi io ho la lpx13d ufficiale , come bug riscontro refresh sporadici della home , suoni di blocco tap ecc bassissimi e batteria scarsa, c'è qualche custom rom lollipop migliore ?
La pure white di miss , hai il link al secondo post di questo 3d
-
Quote:
AI0LIA
La pure white di miss , hai il link al secondo post di questo 3d
Trovata grazie mille, in cosa è migliore ?