Come detto, arriverà il nuovo zip di supersu. Manualmente puoi già farlo, guarda l'op
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Allora, facciamo un pò di chiarezza.
Intanto chiedo scusa, perché il wipe era da fare secondo la guida (è presente un link che rimanda a quest'ultima sul topic di XDA), nella fattispecie questa: [How to] Root Android L on Nexus 5 and Nexus 7 2013
dove (e lo capite dal mio commento "Lorenzo") era riportato ESPLICITAMENTE il fatto di fare diversi wipe, evidentemente si è sbagliato chi ha scritto la guida... e chiede scusa in risposta al mio appunto.
Ora, sto provando a verificare se il root è effettivamente OK e se tutto funziona. Vi faccio sapere... io ho usato ovviamente la guida che ho linkato qui nel commento (presente su XDA).
;-)
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Ciao da chainfire :
" La procedura per avere i permessi di root sulla nuova versione di Android sembrerebbe molto semplice,infatti un utente del forum Xda,Nburnes ha già creato un file zip da poter flashare ed ottenere così i permessi di root.Per effettuare il root lo sviluppatore ha scoperto che bisogna copiare il*file /system/ect/install-recovery.sh in /system/bin/install-recovery.sh ."
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
vespino75 (27-06-14)
io ho flashato lo zip riportato in quella guida (quella che ho messo nel mio commento appena sopra) ma non ho capito se voi. avendo usato quella in OP avete gli stessi problemi che ho io o siete OK.
Io ricevo la finestra di conferma accesso root. ma non riesco ad installare busybox, nonostante gli consegno i permessi.
chainfire dirà pure che è semplice, ma qua mi pare che c'è qualche problema!
ti chiedo scusa, ma tutt'ora non ho capito ... puoi spiegarmi la situazione?
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
ho capito solo che il problema non è luckypatcher ma il root, sembra non funzionare..
bella si ma è ancora troppo acerba per l'uso giornaliero io sono tornato alla purity e adesso ho anche ok google in qualsiesi schermata!