Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Trovata grazie mille, in cosa è migliore ?
La provi e la valuti...
-
Quote:
miseusegau
La provi e la valuti...
Pensavo che un forum servisse per scambiare pareri , evidentemente non è cosi ...
-
Quote:
Save1
Pensavo che un forum servisse per scambiare pareri , evidentemente non è cosi ...
Guarda la Preview è quella uscita, la rom di mis è curata molto di più perché ci sta dietro da molto tempo quindi è per forza migliore ;)
-
Quote:
AI0LIA
Guarda la Preview è quella uscita, la rom di mis è curata molto di più perché ci sta dietro da molto tempo quindi è per forza migliore ;)
Grazie mille oggi la provo , la preview mi ha deluso in quanto la home refresha davvero troppo e la ram si satura molto in fretta e in modo anomalo :)
-
Per quando mi riguarda ho provato entrambe le versioni della preview ed entrambe hanno il problema del consumo anomalo quando sono in wi-fi.. Spero che ora che se ne siano accorti riescano a sistemare la cosa in tempi brevi, per il resto è consigliatissima come ottimizzazione batteria e prestazioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pippo1233
Per quando mi riguarda ho provato entrambe le versioni della preview ed entrambe hanno il problema del consumo anomalo quando sono in wi-fi.. Spero che ora che se ne siano accorti riescano a sistemare la cosa in tempi brevi, per il resto è consigliatissima come ottimizzazione batteria e prestazioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il drain del wifi dovrebbe essere stato fixato ecco perché hanno tardato il rilascio
-
Sisi avevo letto anche io che avevano risolto.. Peccato che avessero detto anche all'uscita della seconda release.. Speriamo bene! La sto aspettando con ansia
-
Tutte queste aosp compilate... La migliore è comunque questa, ha un qualcosa di diverso
-
Quote:
dubledude
Tutte queste aosp compilate... La migliore è comunque questa, ha un qualcosa di diverso
Dici.......?
-
Quote:
dubledude
Non condivido, apparte l'app mail che è inutilizzabile, i suoni di sistema sembrano non esistere, ha diversi bug da sistemare..