Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
io vedo ancora PX13D
Te lo ripeto, c'è il 3d ufficiale con il link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
-Stock ROM (LRX21M): in arrivo...
dice cosi però
-
Quote:
cale88
-Stock ROM (LRX21M): in arrivo...
dice cosi però
Ma perché non scrivi la?
Lo zip ancora non c'è, il file IMG invece si
-
ciao ragazzi
ho fatto backup ma non mi crea la cartella cwm come sempre accadeva e mi da un punto interrogativo.
come faccio a fare un backup con la cwm?
inoltre il root non lo si ha
-
Quote:
pierluigi1
ciao ragazzi
ho fatto backup ma non mi crea la cartella cwm come sempre accadeva e mi da un punto interrogativo.
Stesso mio problema.
Ho risolto facendo il backup tramite toolkit ;)
-
Quote:
pierluigi1
ciao ragazzi
Per la cwm provate questo Fix da flashare http://www.mediafire.com/view/pyglo7rd42975l3
Quote:
ManuxTheKing
Stesso mio problema.
Ho risolto facendo il backup tramite toolkit ;)
-
Quote:
AI0LIA
non è colpa della cwm ma della rom.ho messo la pure white e tutto è tornaato nella norma.
-
Quote:
pierluigi1
non è colpa della cwm ma della rom.ho messo la pure white e tutto è tornaato nella norma.
Si, appunto quel Fix serve per Lollipop stock ;)
-
[QUOTE=miseusegau;6328562]Ti consiglio il Linear o il code_blue...tutte e due ottimi, il Linear più configurabile...la radio che trovi in op è l'ultima disponibile.
Ps...questa rom è basata su l'ultima factory non più sulla preview che usavi prima dell'ota..giusto per chiarire.[/QUOTE
-
[QUOTE=pierluigi1;6331520]
Quote:
miseusegau
Ti consiglio il Linear o il code_blue...tutte e due ottimi, il Linear più configurabile...la radio che trovi in op è l'ultima disponibile.
Ps...questa rom è basata su l'ultima factory non più sulla preview che usavi prima dell'ota..giusto per chiarire.[/QUOTE
Aiuto ho messo il Fix sulla pure white e ora nella sd card nn c è nulla. Che faccio????
Non c'è nulla, o non vede nulla?
Controlla la dimensione della memoria occupata