Ok, lo dico per tutti: i restore su android 5.0 non possono essere fatti da TWRP... Come avete visto, mi ha corrotto la memoria, spero di risolvere con un nuovo factory :O
Visualizzazione stampabile
Ok, lo dico per tutti: i restore su android 5.0 non possono essere fatti da TWRP... Come avete visto, mi ha corrotto la memoria, spero di risolvere con un nuovo factory :O
io ho installato tramite TWRP ed è andato tutto liscio, l'unico problema è che il play store non funziona. mi spiego: provo ad aggiornare o scaricare un'applicazione e mi restituisce un errore: "impossibile scaricare/aggiornare, errore 920". ho provato il flash della rom due volte, niente. a questo punto penso sia un problema dei server e spero lo risolvano. nel dubbio ho fatto un nandroid e sono tornato alla cyano 4.4.4. stasera riprovo. qualcun altro ha questo problema?
EDIT:
BENISSIMO ahahahahahahahah
Un aiuto urgente:
Ho fatto come da guida, ma quando vado per flashare con Nexus root toolkit questo fallisce in checking ADB status, poiché il cell è sulla schermata di TWRP. Ma ho paura ad avviarlo, in quanto non c'è il SO!
Come faccio??
Scusate la mia ignoranza!
raga nella voce batteria anche voi avete nel grafico la scritta " varie"? consuma più dello schermo a me... anche se della batteria non mi posso lamentare.. 3 ore e 50 con google now sempre attivo e localizzazione con 3g e wifi
Io mi sono messo tutte e due: kitkat e L. Visto che L non è ancora la finale. Meglio avere una riserva.
In pratica io ho messo i file sul cell, fatto nandroid, poi fatto il wipe di tutto. Solo dopo mi sono accorto che al posto dello zip ho messo il file di Android L ma in formato .tgz, quindi se vado su install non me lo trova (mi trova solo lo zip di supersu, della radio e del kernel). Come recovery ho TWRP
nandroid si, ma come provo a rimettercela nexus root toolkit mi dice che non trova il cell.