Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greg1989
In pratica io ho messo i file sul cell, fatto nandroid, poi fatto il wipe di tutto. Solo dopo mi sono accorto che al posto dello zip ho messo il file di Android L ma in formato .tgz, quindi se vado su install non me lo trova (mi trova solo lo zip di supersu, della radio e del kernel). Come recovery ho TWRP
nandroid si, ma come provo a rimettercela nexus root toolkit mi dice che non trova il cell.
Se hai la twrp e hai un nandroid, semplicemente fai restore :)
-
Alla fine conviene mettere questa rom con android L oppure conviene per ora rimanere alle rom con android kit kat? questa quali bug ha? fluidità?
-
l ho flashata con adb ed è andato tutto liscio, è spettacolare! a me non ha dato nessun crash o vari fc per ora tutto ok, ma devo vedere col tempo come va... riguarda l audio sbaglio o è notevolmente aumentato il volume? sia con gli speaker che auricolari o almeno a me butta di piu... nelle altre rom ero abituato a flashare lo zip della mod dell audio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
guarda io ho flashato la factory image e ti devo dire che è gia stabilissima e si puo' usare quotidianamente, l unico bug che ho riscontrato fino ad ora è che se metti la localizzazione in mod basso consumo ritorna su alta precisione, per il resto è perfetta e l'audio è migliorato molto almeno a me
Quote:
Rufyz
Alla fine conviene mettere questa rom con android L oppure conviene per ora rimanete alle rom con android kit kat? questa quali bug ha? fluidità?
-
Quote:
AI0LIA
Se hai la twrp e hai un nandroid, semplicemente fai restore :)
Ho provato, ma appena parte fa "checking adb status" e li fallisce!
-
Quote:
Rufyz
Alla fine conviene mettere questa rom con android L oppure conviene per ora rimanete alle rom con android kit kat? questa quali bug ha? fluidità?
Io le metterei tutte e due almeno si può cambiare da una all'altra.
-
Quote:
greg1989
Ho provato, ma appena parte fa "checking adb status" e li fallisce!
Allora segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5377958
Perché qui siamo OT col tuo problema ;)
-
Quote:
giarap
io ho installato tramite TWRP ed è andato tutto liscio, l'unico problema è che il play store non funziona. mi spiego: provo ad aggiornare o scaricare un'applicazione e mi restituisce un errore: "impossibile scaricare/aggiornare, errore 920". ho provato il flash della rom due volte, niente. a questo punto penso sia un problema dei server e spero lo risolvano. nel dubbio ho fatto un nandroid e sono tornato alla cyano 4.4.4. stasera riprovo. qualcun altro ha questo problema?
EDIT:
BENISSIMO ahahahahahahahah
A me è appena successo. Adesso sto riflashando la ROM... Sto anche avendo problemi a far partire altri browser oltre a Chrome, che fallisce ogni singolo download :(
-
Cmq in conclusione e in attesa di sviluppi personalmente sono soddisfatto e mi piace questo nuovo android 5,certo non avendo gravity non si riesce a trovarsi a proprio agio ma speriamo esca a breve una rom su questa base con le funzioni alle quali noi tutti siamo abituatirotfl
-
fatto tutto via adb ed ora è senza il minimo problema =) per ora tutto stock finchè non ci sarà un root perfettamente funzionante