Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Cmq in conclusione e in attesa di sviluppi personalmente sono soddisfatto e mi piace questo nuovo android 5,certo non avendo gravity non si riesce a trovarsi a proprio agio ma speriamo esca a breve una rom su questa base con le funzioni alle quali noi tutti siamo abituatirotfl
Era successa una cosa del genere anche per kitkat con ilo NEXUS 4? Mi pare che, bene o male, tutte le ROM AOSP e non sono comunque basate sulla stock, e non esistendo ancora una stock...
-
Quote:
xehon91
fatto tutto via adb ed ora è senza il minimo problema =) per ora tutto stock finchè non ci sarà un root perfettamente funzionante
Che ti dicevo :P
-
Quote:
giusepp98
guarda io ho flashato la factory image e ti devo dire che è gia stabilissima e si puo' usare quotidianamente, l unico bug che ho riscontrato fino ad ora è che se metti la localizzazione in mod basso consumo ritorna su alta precisione, per il resto è perfetta e l'audio è migliorato molto almeno a me
Ma i programmi dal play store te li fa ricaricare?
-
Quote:
Rufyz
Ma i programmi dal play store te li fa ricaricare?
Certamente..... :)
-
Quote:
AI0LIA
No, io ho tranquillamente ripristinato la slimkat, ora sono su kitkat
prova a ripristinare lollipop... poi ne riparliamo XD
-
Quote:
vespino75
Cioè da L a kitkat funziona mentre il contrario no? Sicuro? Perché se è così evito di farlo!
-
Quote:
vespino75
Se ne parla con qualcosa di più utilizzabile, certo è bellissima ma ancora acerba
-
Ciao a tutti... Volevo sapere se solo a me non legge la SD del telefono... E se eventualmente c'è qualche soluzione...
-
Quote:
AI0LIA
Per fortuna avevo il nandroid sempre salvato sul cell, quindi ce l'ho fatta!
Comunque mi sei stato utilissimo, grazie! Essendo un po' inesperto ero in paranoia!
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Ciao a tutti... Volevo sapere se solo a me non legge la SD del telefono... E se eventualmente c'è qualche soluzione...
Prova a mettere la rom con comandi adb e risolvi, istruzioni in OP
Quote:
greg1989
Per fortuna avevo il nandroid sempre salvato sul cell, quindi ce l'ho fatta!
Comunque mi sei stato utilissimo, grazie! Essendo un po' inesperto ero in paranoia!
:)