Visualizzazione stampabile
-
Una info dopo il flash della radio ho versione banda di base: M8974A-2.0.50.2.08 diversa da quella che vedo in spoiler in prima pagina. Va bene lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealBearTears
Una info dopo il flash della radio ho versione banda di base: M8974A-2.0.50.2.08 diversa da quella che vedo in spoiler in prima pagina. Va bene lo stesso?
È la nuova radio anch'io mi sono trovato quella dopo aver flashato android L
-
Quote:
ludorexmundi
mi raccomando non flashate però il file .pit è
roftl
Il file .pit? :confused:
Edit. @ludorexmundi difatti io faccio sempre così ad ogni versione di Android.. Sono un maniaco dell'ordine sotto questo aspetto :)
-
Quote:
anerandros
Il file .pit? :confused:
roftl era un OT (pittar un mio caro amico mi ricorda il file partition che si usa nel flash di fw su samsung smartphone), non ricordo file .pit dai tempi in cui usavo Odin, chiuso OT sennò creo problemi
-
a me non riconosce più la rete mobile con multirom
-
Quote:
SPAstef
Nessuno di voi ha avuto problemi coi download da browser? Dopo avere reinstallato la ROM, non riesco a scaricare nulla da internet, ma dal Play Store si.. 😥😥😥
a me funziona ho provato a scaricare supersu da chrome e tutto ok
-
Ciao ragazzi, sto scaricando la factory image, vale la pena provarla?
È stabile ed usabile tutti i giorni?
Bug?
Posso tranquillamente tornare indietro alla 4.4.4 via fastboot?
Pensate che verrá aggiornata via ota questa preview?
Grazie
-
Avete gia' provato a ripristinare un nandroid da cwm su quest'ultima build ?
-
Quote:
miseusegau
Avete gia' provato a ripristinare un nandroid da cwm su quest'ultima build ?
Sembra che dopo il ripristino non parta ma resta sulla boot....invece su twrp non saprei...mi date due info? Grazie.
Scusate per il doppio post...:D
-
Quote:
grinc999
Ciao ragazzi, sto scaricando la factory image, vale la pena provarla?
È stabile ed usabile tutti i giorni?
Bug?
Posso tranquillamente tornare indietro alla 4.4.4 via fastboot?
Grazie
Io non l'ho ancora messa ma ho letto ogni post di questo 3d.. Ad ogni modo via comandi fastboot /adb puoi fare ciò che vuoi nel senso che se non ti piace o se vuoi tornare a kitkat prendi e flashi la factory Image della versione che ti interessa.. Considera che è una developer preview dunque non adatta all'utilizzo quotidiano e con bug e roba varia anche se sembra essere alquanto stabile da ciò che si dice.. Sul tubo stanno anche diversi video che ne esplicano funzioni bug annessi e connessi.. Quindi se vuoi provala poi ritorni alla 4.4.4 con la factory.. Io penso che farò così.. :)
Edit. Non andiamo troppo ot però..